Avere oggi gente come Max, Libero ed altri è veramente un miracolo in un mercato piccolo come il nostro ....
Dovremo coprirli di baci altro che ...

e comunque Eyetech inviò un tecnico a casa del cliente (senza nessuna spesa da parte di quest'ultimo)
Seiya ha scritto:e comunque Eyetech inviò un tecnico a casa del cliente (senza nessuna spesa da parte di quest'ultimo)
E Eyetech manderebbe un suo tecnico in Italia per assistere gli utenti italiani, tutto a spese della stessa azienda? :)
Rispondi a questa domanda senza fare altre considerazioni :)

ikir ha scritto:Seiya ha scritto:e comunque Eyetech inviò un tecnico a casa del cliente (senza nessuna spesa da parte di quest'ultimo)
E Eyetech manderebbe un suo tecnico in Italia per assistere gli utenti italiani, tutto a spese della stessa azienda? :)
Rispondi a questa domanda senza fare altre considerazioni :)
Cosa c'entra? Ovvio che no. Se ne occupa il rivenditore, in quel caso il ragazzo aveva direttamente comprato da Eyetech.
Non vedo proprio dove vuoi arrivare.

No?.. Io preferisco che questi ( Eyetech e soci) lavorino piuttosto che stiano tutto il giorno a postare su siti notizie false e/o tendenziose...

)
Turrican3 ha scritto:In altre parole, mi sembra che si stia nuovamente fuorviando: qualcuno dovrebbe spiegarmi che vantaggi avrebbe KMOS a ***NON*** accelerare lo sviluppo del sistema operativo che, da quel che mi dite, sta cercando di "pubblicizzare" per attrarre terze parti...![]()

ShInKurO ha scritto:Ma dato che bplan= DCE+altri, perchè non mi spediscono un pegasosG3 al posto della mia blizzardppc che è 4 anni di attesa ormai....;-)

guruman ha scritto: bPlan!=DCE

amighista ha scritto:Te l'ho detto, c'e' un processo in corso. Nessuna persona sana di mente investirebbe a occhi chiusi su un progetto - per accelerarlo, beninteso - sapendo che il giorno dopo arrivera' qualcun altro che, con sentenza alla mano, si piglia tutto senza aprire il portafoglio.
ma quello che penso nei riguardi di KMOS e lo specchio di quello che pensavo dei precedenti possessori, comprano, valutano, annunciano e poi VENDONO AD ALTRI.

amighista ha scritto:Te l'ho detto, c'e' un processo in corso. Nessuna persona sana di mente investirebbe a occhi chiusi su un progetto - per accelerarlo, beninteso - sapendo che il giorno dopo arrivera' qualcun altro che, con sentenza alla mano, si piglia tutto senza aprire il portafoglio.
L'altra ipotesi che si puo' fare è che stiano realmente accelerando, però per ragioni a noi ignote (o forse non tanto, visto quanto appena detto sopra) preferiscono mantenere un "very very low profile".

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti