Avere oggi gente come Max, Libero ed altri è veramente un miracolo in un mercato piccolo come il nostro ....
Dovremo coprirli di baci altro che ...

e comunque Eyetech inviò un tecnico a casa del cliente (senza nessuna spesa da parte di quest'ultimo)
Seiya ha scritto:e comunque Eyetech inviò un tecnico a casa del cliente (senza nessuna spesa da parte di quest'ultimo)
E Eyetech manderebbe un suo tecnico in Italia per assistere gli utenti italiani, tutto a spese della stessa azienda? :)
Rispondi a questa domanda senza fare altre considerazioni :)
ikir ha scritto:Seiya ha scritto:e comunque Eyetech inviò un tecnico a casa del cliente (senza nessuna spesa da parte di quest'ultimo)
E Eyetech manderebbe un suo tecnico in Italia per assistere gli utenti italiani, tutto a spese della stessa azienda? :)
Rispondi a questa domanda senza fare altre considerazioni :)
Cosa c'entra? Ovvio che no. Se ne occupa il rivenditore, in quel caso il ragazzo aveva direttamente comprato da Eyetech.
Non vedo proprio dove vuoi arrivare.
Turrican3 ha scritto:In altre parole, mi sembra che si stia nuovamente fuorviando: qualcuno dovrebbe spiegarmi che vantaggi avrebbe KMOS a ***NON*** accelerare lo sviluppo del sistema operativo che, da quel che mi dite, sta cercando di "pubblicizzare" per attrarre terze parti...![]()
ShInKurO ha scritto:Ma dato che bplan= DCE+altri, perchè non mi spediscono un pegasosG3 al posto della mia blizzardppc che è 4 anni di attesa ormai....;-)
guruman ha scritto: bPlan!=DCE
amighista ha scritto:Te l'ho detto, c'e' un processo in corso. Nessuna persona sana di mente investirebbe a occhi chiusi su un progetto - per accelerarlo, beninteso - sapendo che il giorno dopo arrivera' qualcun altro che, con sentenza alla mano, si piglia tutto senza aprire il portafoglio.
amighista ha scritto:Te l'ho detto, c'e' un processo in corso. Nessuna persona sana di mente investirebbe a occhi chiusi su un progetto - per accelerarlo, beninteso - sapendo che il giorno dopo arrivera' qualcun altro che, con sentenza alla mano, si piglia tutto senza aprire il portafoglio.
L'altra ipotesi che si puo' fare è che stiano realmente accelerando, però per ragioni a noi ignote (o forse non tanto, visto quanto appena detto sopra) preferiscono mantenere un "very very low profile".
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti