moly ha scritto:m3x ha scritto:amighista ha scritto:dopo tanti anni passati a stressarmi con linux posso suggerirti una gabola efficacissima: comprati due mobile rack da 5 pollici e 1/4, infila in ognuno di essi un hd (uno per linux e uno per OS4) e la vita ti sorridera'...
Passi per la scheda audio, ma adesso mi dici di comprarmi un altro HD solo per OS4 perchè non è possibile installarlo senza uccidere la partizioni Linux preesistenti. Questa cosa mi sembra sinceramente ridicola! avere 2 HD separati è sicuramente più sicuro, però gradirei non essere obbligato a fare tutti sti magheggi per poter usare un computer...a questo punto riesumo il mio C64 a cassette e allora sì che la vita mi sorriderà![]()
!
E chi ti ha detto di comprarlo? Ne ricicli uno usato. E poi il mobile rack e' una gran cazzata. Niente smanettamenti con Lilo o robe del genere, semplicemente sostituisci il rack di OS4 con quello di Linux e amen.. non e' uno smanettamento, solo un movimento rotatorio del braccio e del gomito