moly ha scritto:m3x ha scritto:amighista ha scritto:dopo tanti anni passati a stressarmi con linux posso suggerirti una gabola efficacissima: comprati due mobile rack da 5 pollici e 1/4, infila in ognuno di essi un hd (uno per linux e uno per OS4) e la vita ti sorridera'...
Passi per la scheda audio, ma adesso mi dici di comprarmi un altro HD solo per OS4 perchè non è possibile installarlo senza uccidere la partizioni Linux preesistenti. Questa cosa mi sembra sinceramente ridicola! avere 2 HD separati è sicuramente più sicuro, però gradirei non essere obbligato a fare tutti sti magheggi per poter usare un computer...a questo punto riesumo il mio C64 a cassette e allora sì che la vita mi sorriderà![]()
!
E chi ti ha detto di comprarlo? Ne ricicli uno usato. E poi il mobile rack e' una gran cazzata. Niente smanettamenti con Lilo o robe del genere, semplicemente sostituisci il rack di OS4 con quello di Linux e amen.. non e' uno smanettamento, solo un movimento rotatorio del braccio e del gomito
!
... ammazare le partizioni Linux, e tutto il software che ho scaricato faticosamente con il mio misero 56k, per installare OS4 e poi reinstallare Linux penso sia da considerarsi un crimine

?? Se non avessi possibilità di riciclarlo me lo devo comprare...non mi sembra una cosa così astrusa da concepire...poi non ti ho detto che avere 2 HD su mobile rack è una cazzata, anzi! però gradirei non dover cincischiare con armenicoli inutili se è possibile! non mi sembra di chiedere chissachè
...BEDDA MATRIX!! vorrei sapere chi ha inventato sta bufala delle "partizioni logiche"
!) . La mia partition table ora è la seguente