Pentti Kouri e le strane trame con Amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 13, 2007 12:35 pm

Classic Amiga Man ha scritto:4 milioni di euro per AInc :annu: .

Apro una parentesi:se il tizio che si è "ARRABBIATO" con AInc. e ha messo i soldi per fare causa vedesse quello che avete fatto,non potrebbe dare un calcione a chi sappiamo noi e guardarsi intorno (dalla vostra parte) ?
Penso che avrebbe già dei risultati in mano e magari già qualche feedback per il futuro.

Se questo finanziatore (DIREZIONALE?) ha riposto fiducia in AMIGA Inc. , penso che purtrtroppo allora condivida i target di Bill McEwen, che da quello che "sembra", FIN DAL PRINCIPIO, non corrispondono a quelli della COMUNITA' :-((

Per LORO (TUTTI) i risultati stanno altrove... ALMENO PER IL MOMENTO :-(
E' vero che alla fine potrebbero anche cambiare strategia, ma se non lo hanno fatto fino ad ora... :-I
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » dom mag 13, 2007 1:09 pm

@AmigaSupremo:
E se il finanziatore non sa che McEwen è un deficiente e magari non conosce quello che da soli hanno fatto Hyperion, Acube e altri?
Potrebbe essere una buona idea quella di (Classic?) Amiga Man.

@Amiga-One:
Piuttosto che volare negli USA a comprare il marchio, investirei nello sviluppo del SO e dell'HW.
[OT]
Ti è arrivato il materiale? Se ne può cavare qualcosa?
[/OT]
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 13, 2007 2:58 pm

Libero,io oggi ho buttato un amo :figooo: .

Il primo commento è stato:

"Si compra quello che è in vendita,vediamo... :sburla: ."
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 13, 2007 3:10 pm

clros ha scritto:@AmigaSupremo:
E se il finanziatore non sa che McEwen è un deficiente e magari non conosce quello che da soli hanno fatto Hyperion, Acube e altri?
Potrebbe essere una buona idea quella di (Classic?) Amiga Man.

Come idea rimane quella che è, ovvero un ulteriore tentativo per sottolineare che il lavoro svolto da HYPERION è stato un "buon" lavoro (almeno per quanto riguarda il tempo e le risorse che HYPERION vi ha dedicato), ma AMIGA OS 4.0 mi pare che sia il frutto, NON soltanto del lavoro di HYPERION ma anche di Altri.

Per Acube il discorso è diverso, in quanto il versante AMIGA è una seconda opportunità di business per l'Azienda, che primariamente si occupa di altro.
E' chiaro che abbiano svolto un OTTIMO lavoro ma il risultato di tutto ciò, fino ad ora non li lega indissolubilmente ad AMIGA / AMIGA OS 4.0 (alla fine A OS 4 attualmente gira o no su SAM 440? Qualcuno ha mai visto pubblicamente in funzione un tale sistema su cui girava A OS 4?).
Quanto ho appena scritto non esprime scetticismo ma soltanto il tentativo di trasporre in parole il mio pensiero.
IO CREDO VERAMENTE IN ACUBE!

Onestamente non posso credere che un INVESTITORE di quel calibro (vedi OLTRE 5000000 $), si sia "buttato" nell'impresa senza essersi minimamente cautelato, prendendo informazioni su AMIGA Inc. (fatti REALI, sostanza, NON le "voci", più o meno veritiere di cui si legge sempre in rete..), i suoi obiettivi, gli eventuali rischi e la certezza di ottenere un ritorno (vedi solidità economica di AMIGA Inc. e/o le eventuali garanzie a tutela della propria esposizione finanziaria).

Poi anche se "aprissero gli occhi" e si rendessero disponibili, bisognerebbe vedere se alla fine Bill & Co. farebbero lo stesso, accettando di vendere...

P.S. Se Bill McEwen è veramente tale come lo menzioni (deficiente?), beh, allora mi sa che gli Investitori lo sono anche LORO e in misura MOLTO più pesante.

Di riflesso poi, cosa bisognerebbe allora pensare di TUTTI quelli che hanno stretto accordi con Bill / AMIGA Inc. ?
Ultima modifica di Amiga Supremo il dom mag 13, 2007 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga-One » dom mag 13, 2007 4:15 pm

clros ha scritto:@Amiga-One:
Piuttosto che volare negli USA a comprare il marchio, investirei nello sviluppo del SO e dell'HW.

[OT]
Ti è arrivato il materiale? Se ne può cavare qualcosa?
[/OT]

1 )Claudio quella é una cosa ovvia una Azienda seria deve muoversi nel contesto in cui opera, non perdendo mai di vista tutti gli aspetti; oltre ad una lungimirante politica di programmazione e progettazione (R&D).

2) Sono appena tornato dalla Sicilia e non ho avuto tempo per vederli, ti faccio sapere.

Ciao

P.s.
In ogni caso penso che allo stato attuale di cose di soldi per acquisire amiga ne servano parecchio di piu di quelli che ha investito mister K :ammicca:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Amiga-One » dom mag 13, 2007 4:25 pm

Classic Amiga Man ha scritto:4 milioni di euro per AInc :annu: .

Apro una parentesi:se il tizio che si è incazzato con AInc. e ha messo i soldi per fare causa vedesse quello che avete fatto,non potrebbe dare un calcione a chi sappiamo noi e guardarsi intorno (dalla vostra parte) ?
Penso che avrebbe già dei risultati in mano e magari già qualche feedback per il futuro.

E chi ti dice che non gli vada bene per qualche oscuro motivo a noi sconosciuto il modus operandi sin qui tenuto da AMIGA??

Per il momento tornate a terra e pensiamo a cose più concrete e realizzabili nel breve e a lavorare bene, poche parole e molti fatti......le chiacchiere lasciano il tempo che trovano... :ammicca: lasciamo agli altri questo giochino gossipparo e vediamo di dare risposte certe e concrete.

Vedrete che questo modo di operare porta dei frutti concreti e neanche troppo lontani nel tempo.

:ride:

24127 Bergamo -BG- Italy

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 13, 2007 4:27 pm

Beh sì,lo avete dimostrato a più riprese :annu: .
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga-One » dom mag 13, 2007 4:29 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Libero,io oggi ho buttato un amo :figooo: .

Bravo :ammicca: mi piace quando fai Martin il pescatore!! :ahah:

Be se vuole contribuire ad una New IT company Italiana con un brillante futuro d'avanti e qualche acquisizione da fare...... è il benvenuto :felice: .

Ciao

24127 Bergamo -BG- Italy

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda elwood » dom mag 13, 2007 5:13 pm

Amiga-One ha scritto:Bravo :ammicca: mi piace quando fai Martin il pescatore!! :ahah:

Anche a noi piace (se firmate un accordo con questi) :felice:

A tutti:
quando sarà firmato, ci ritroviamo tutti da ACube per festeggiare ! Che ne dite ? :ride:
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

Messaggioda NTN » dom mag 13, 2007 5:37 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Libero,io oggi ho buttato un amo :figooo: .

Se per quello, AInc è una società per azioni, "basterebbe" comprare il 50% + 1 delle azioni.
Peccato che andando lì freschi freschi e facendo una richiesta del genere credo che alzerebbero un pò il prezzo.
Se ricordo bene, i tizi di Singapore hanno pagato 1 ML $ il 5% delle azioni.
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda Danyblu » dom mag 13, 2007 5:55 pm

elwood ha scritto:
Amiga-One ha scritto:Bravo :ammicca: mi piace quando fai Martin il pescatore!! :ahah:

Anche a noi piace (se firmate un accordo con questi) :felice:

A tutti:
quando sarà firmato, ci ritroviamo tutti da ACube per festeggiare ! Che ne dite ? :ride:

Io ci sto e per quel giorno che preparino delle Mobo fresche fresche da venderci, almeno avro' uno scopo piu' concreto :ammicca:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda clros » dom mag 13, 2007 8:12 pm

NTN ha scritto:Se per quello, AInc è una società per azioni, "basterebbe" comprare il 50% + 1 delle azioni.
Peccato che andando lì freschi freschi e facendo una richiesta del genere credo che alzerebbero un pò il prezzo.
Se ricordo bene, i tizi di Singapore hanno pagato 1 ML $ il 5% delle azioni.

Uhmmm... ma i tizi di Singapore per quale motivo hanno investito in AmigaInc.? Per sperare di guadagnare vendendo HotDog?
Di chi si tratta e cosa produce?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda NTN » dom mag 13, 2007 10:48 pm

clros ha scritto:Uhmmm... ma i tizi di Singapore per quale motivo hanno investito in AmigaInc.? Per sperare di guadagnare vendendo HotDog?
Di chi si tratta e cosa produce?

Non ricordo esattamente cosa facciano, forse è "solo" una finanziaria.
Dai documenti della causa contro Hare, AInc aveva dichiarato che possedeva tutto OS4 (compresi i sorgenti, ovviamente).
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 13, 2007 10:57 pm

NTN ha scritto:Dai documenti della causa contro Hare, AInc aveva dichiarato che possedeva tutto OS4 (compresi i sorgenti, ovviamente).

Che fine ha poi fatto Garry Hare?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda elwood » lun mag 14, 2007 12:13 am

Se n'è tornato a casa.
Filippo 'Elwood' Ferrucci
AmigaOS 4.x betatester
Amiga Translator Organisation member
ACube Systems support
elwood

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale