NubeCheCorre ha scritto:.. pero' la cosa piu' grave e' che Amiga INC abbia dato credito a sta persona..
Si.

A questo punto si può tranquillamente dire che l'Amiga (come la ricordo IO) è definitivamente MORTA!

NubeCheCorre ha scritto:.. pero' la cosa piu' grave e' che Amiga INC abbia dato credito a sta persona..
heyvid ha scritto:Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino...
Io mi siedo e aspetto slurp "gato in tecia" alla vicentina però anche la volpe in salmì non è male![]()
![]()
ciao e a presto.
Heyvid
NubeCheCorre ha scritto:P.S.: come mai i vostri post sono tutti doppi ??
samo79 ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:P.S.: come mai i vostri post sono tutti doppi ??
Ora non più![]()
Tornando al discorso vedo che il pessimismo dilaga impietoso e daltronde non vedo come darvi torto ...
Cmq vedo di andare un filo controcorrente portando una lieve velata di ottimismo, ci siamo sempre lamentati del totale disinteresse da parte di Amiga Inc. nei confronti di AmigaOS, beh posso dire di aver sentito McEwen parlare di Sam a Pianeta Amiga (anche se solo in un file audio registrato)
Ora sembra esserci un accordo con ACK, che Amiga Inc. ora si stia rivelando più interessata al progetto Desktop ora che OS4 finale è in fase di stampa ?
Alla fine, anche fosse tutta una cavolata cosa abbiamo da perdere ?
AmigaCori ha scritto:Samo, AmigaInc fa parte dei cattivi, stop!
AmigaCori ha scritto:Sto tira-molla di annunci a cui non seguono i fatti, peggio ancora di annunci VOLUTAMENTE dubbiosi..che fanno sperare in un chissa' che sistema Amigoso, in chissa' quale periodo, con chissa' quale carattersitiche (ok, e' PPC...basta)...non fa altro che far girare di piu' le palle (lo posso dire perche' Amiga ha la boing-palla come simbolo...non mi censurate eh!!!) a scacchi bianco-rosse degli Amighisti/e.
AmigaCori ha scritto:AmigaInc non ha fatto nulla di nulla da quando e' nata.
AmigaCori ha scritto:..pensa....
...ma guarda un po'...dove si sono fossilizzati gli Amighisti???
...si...proprio li': nell'architettura!
E cosa ci ripropone il bravo zio Bill?, quella cosa che a tutti gli Amighisti fa ricordare gli antichi fast di: un sistema entry level (A500/A1200) e un sistema top (A2000/A4000)...su architettura PPC, quella che Apple ha abbandonato...
"When the Amiga came out, everyone [at Apple] was scared as hell." (Jean-Lous Gassée, former CEO of Apple France and chief of developers of Mac II-fx, interviewed by Amazing Computing, November 1996).
Fairplay è il DRM di Apple, ed è un sistema anticopia che impedisce la riproduzione delle canzoni acquistate su iTunes music store, su player diversi dall’iPod di Apple. Questo anche perché Apple si rifiuta di consentire l’uso del sistema FairPlay ad altri MusicStore o, in alternativa, di usare lei stessa sistemi DRM della concorrenza. I legislatori Europei hanno posto molta attenzione su questo problema di “interoperabilità”. La Norvegia recentemente ha dichiarato che Apple utilizza metodi anticompetitivi, dando alla compagnia tempo fino ad Ottobre per risolvere la questione oppure chiudere i battenti. In aggiunta questa campagna anti-drm è stata cavalcata dalle lobbies dei consumatori di altre quattro nazioni: Svezia, Danimarca, Francia e Germania.
Se queste iniziative avranno successo, potrebbero essere più che sufficienti a fermare FairPlay ed a costringere Apple a scegliere tra concedere in licenza FairPlay anche ai concorrenti oppure chiudere Itunes in Europa.
Loro scelgono la loro strada, e noi la nostra... ognuno per sé, e Dio per tutti...
Hanno sciacallato il sistema ad icone e Mouse di XEROX e da quello poi han fatto Lisa e Macintosh...
Hanno sciacallato FreeBSD per creare MacOS X, ché senza di copiare gli sviluppatori Apple nun gliela facevano a fare un SO multitsking e multiutuente da soli...
Ma poi gli volti le spalle e cercano di incularti... Come quando volevano attivare le protezioni FRITZ nell'accoppiata SO + Hardware (MacOSX + Apple motheboard)
afxgroup ha scritto:guardate che nella news sul sito di AINC non si parla di AmigaOS4...
Classic Amiga Man ha scritto:E figa per tuti ce lo metto io.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti