Ciao ragazzi... in questi giorni sto pensando veramente di vendere il mio caro AmigaOne... mi dispiacerebbe farlo ma non ho davvero il tempo per usarlo come dovrei. In casa ho un MacPro ed un MacBook... il vecchio pc non riesco nemmeno a venderlo... ma l'Amiga potrebbe trovarsi un padrone che lo curi come si deve.
La macchina è il modello top di gamma attualmente, ha G4 1Ghz overclockato, MAI un problema, a volte rimasto accesso per giorni e giorni. Case moddato da me. 512 Ram, sb live, HD spaziosi (120+40) ATA133 su sii0680 + DVD e Masterizzatore CD sul via fixato.
Mi dispiacerebbe venderlo ma lo us poco causa lavoro e impegni e la mia macchina principale è il MacPro ormai. Pnesavo di prendermi una "SAM" piccina piccina da tenere direttamente sulla scrivania, magari addittura senza lettore DVD....
Non lo sto vendendo per ora... ma volevo sentire le vostre opinioni... Considerate che lavoro 9 ore al giorno e ho sempre qualcuno che ha bisogno di me nei giorni liberi e sono troppo buono per dire di no. La maglietta "i will not fix your PC, buy a Mac" non funziona sempre.