saimo ha scritto:yashin71 ha scritto:Scusa mi spieghi quello che affermi?
Già fatto: guarda la mia risposta a clros (poco sopra).
saimo
Rispondi alle mie domande. Quella che indichi non risponde affatto alle domande.
NTN ha scritto:Peccato. Io dei due articoli di Liberation me ne ricordo, ci sarebbe bisogno di questa smentita per "bilanciare" la cosa.
yashin71 ha scritto:saimo ha scritto:yashin71 ha scritto:Scusa mi spieghi quello che affermi?
saimo
Rispondi alle mie domande. Quella che indichi non risponde affatto alle domande.
saimo ha scritto:yashin71 ha scritto:saimo ha scritto:yashin71 ha scritto:Scusa mi spieghi quello che affermi?
saimo
Le tue domande erano identiche a quelle di clros, e quindi la risposta sarebbe stata identica. Risposta che tra l'altro trovo calzante.
saimo
guruman ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:certo che se bastasse solo quello per caricare os4 mi chiedo come mai non ci sia mai arrivato nessun utente a queste soluzione e tutti i MOSisti ( passatemi il termine) continuino ad usare MOS anziche' AMIGA OS 4.0 ...
Perche' considero MOS 10 volte meglio? Perche' se installassi AOS4 dovrei rinunciare a quelle poche applicazioni grosse o belle (come Pixel, o Robin Hood, o i driver 3D per la mia Radeon 8500, o ShowGirls, o MLDonkey, o Blender 3D, o un desktop finalmente decente, o una shell decente, o un ottimo stack USB che mi riconosce tutte le periferiche USB che ho, dal joypad agli HD senza dover configurare una virgola) che uso piu' o meno spesso? Cosa ci guadagnerei, oltre a dover rinunciare ad applicativi e al dover cercare una scheda grafica meno potente?
guruman ha scritto:Le tue opinioni su BBRV sono piu' che legittime. Ma in alcuni casi porgi degli argomenti che non sono molto solidi. Ad esempio, quelle informazioni erano tranquillamente pubblicizzabili, perche' fornite dal numero 2 di Hyperion (anche se si vuole sminuire la sua posizione, di fatto e' uno dei soli 3 nomi di membri di Hyperion presenti sul sito - visto che NEMMENO i Frieden sono dipendenti di Hyperion, ma solo collaboratori, e dunque ha ben piu' di un po' di voce in capitolo, anche se non e' un "developer") in un colloquio informale, senza firmare alcun NDA o simili... Anzi magari sono state notizie rivelate a Pieter van den Abeele di Genesi (e tutti sapevano di parlare con uno dei membri piu' importanti di Genesi, era li apposta) proprio per questo, per mettere pressione su AmigaInc...
guruman ha scritto:Le tue opinioni su BBRV sono piu' che legittime. Ma in alcuni casi porgi degli argomenti che non sono molto solidi. Ad esempio, quelle informazioni erano tranquillamente pubblicizzabili, perche' fornite dal numero 2 di Hyperion [quote successivo] in un colloquio informale, senza firmare alcun NDA o simili... Anzi magari sono state notizie rivelate a Pieter van den Abeele di Genesi (e tutti sapevano di parlare con uno dei membri piu' importanti di Genesi, era li apposta) proprio per questo, per mettere pressione su AmigaInc...
(anche se si vuole sminuire la sua posizione, di fatto e' uno dei soli 3 nomi di membri di Hyperion presenti sul sito - visto che NEMMENO i Frieden sono dipendenti di Hyperion, ma solo collaboratori, e dunque ha ben piu' di un po' di voce in capitolo, anche se non e' un "developer")
Di sicuro poi usi doppi standard: nel caso della mail di AmiDelf2 e' BBRV che deve smentire
(nel caso della mail, tra l'altro, anche da un punto di vista legale, c'e' un po' piu' di zona-grigia, perche' la confidenzialita' della posta e' tutelata, la confidenzialita' di una chiacchierata no),
in questo caso si sa che Hyperion, i Frieden e probabilmente anche AmigaInc sono stati indirizzati verso quel thread, ma non spetta piu' a loro correggere gli errori...
Insomma, a priori per te a comportarsi male e' sempre una parte, sia che faccia una cosa, sia che faccia l'esatto contrario.
yashin71 ha scritto:Leggi bene e rispondi
saimo ha scritto:yashin71 ha scritto:Leggi bene e rispondi
1. Io ho parlato di AOS nelle mani di BBRV ("perché non voglio che AOS finisca nelle mani di un prepotente", etc.).
2. clros ha fatto notare che, secondo lui, non si trattava di AOS nelle mani di BBRV ma di nuovo HW ("Qui non si sta parlando del fatto che OS4 finisca nelle mani di un prepotente (spero che resti nelle mani di Hyperion...), ma della possibilità (reale?) che OS4 giri su più Hardware possibile. Anche per me sarebbe positivo.").
3. La mia risposta chiariva il mio pensiero inziale, evidenziando invece come si parla eccome di AOS nelle mani di BBRV ("Oggi un passo, domani un altro. Devo rammentarti di come BBRV abbia provato a mettere le grinfie su AOS4...").
4. La tua domanda riguarda AOS nelle mani di BBRV ("Scusa mi spieghi quello che affermi? Secondo te se AOS4 girasse sul PegasosII, BBRV diventerebbe il proprietario di AOS4?").
L'argomento sul quale mi sono state fatte le obiezioni è "AOS4 nelle mani di BBRV" e la mia risposta tratta quell'argomento.
saimo
P.S. Ho esaurito la pazienza per starti appresso con questo giochetto, quindi ulteriori, scortesi, "leggi bene e rispondi" verranno accuratamente ignorati.
saimo ha scritto:Da nessuna parte c'è scritto che le "informazioni erano tranquillamente pubblicizzabili", né che BBRV fosse stato investito dell'incarico di portavoce delle altre due aziende.
(anche se si vuole sminuire la sua posizione, di fatto e' uno dei soli 3 nomi di membri di Hyperion presenti sul sito - visto che NEMMENO i Frieden sono dipendenti di Hyperion, ma solo collaboratori, e dunque ha ben piu' di un po' di voce in capitolo, anche se non e' un "developer")
Parli in generale o di me? Non mi pare di aver tentato di sminuire la sua posizione.
se BBRV stesso non ha avuto niente da dire, potrebbe essere che il messaggio è vero.
Cadi nello stesso errore di Raffaele: nel messaggio era inclusa un'esplicita richiesta di diffusione, e quindi quest'ultima era ben più che autorizzata.
"Quindi, abbiamo che BBRV viene qui e, senza esserne autorizzato, diffonde informazioni non verificate, dubbie e delicate circa Hyperion e AInc e Hyperion e AInc che dovrebbero fare un comunicato ufficiale per "uscirne puliti"? Logica sottosopra, come minimo. Hyperion e AInc al massimo potrebbero fare un comunicato ufficiale per difendersi, che è una cosa ben diversa. Ma, soprattutto, dovrebbe essere BBRV a fare delle scuse pubbliche e ufficiali per spazzare la zozzeria che ha sparso (e anche quello, sfortunatamente, non sarebbe sufficiente)."
Insomma, a priori per te a comportarsi male e' sempre una parte, sia che faccia una cosa, sia che faccia l'esatto contrario.
Proprio no. E' una cosa che hai inventato tu con gli argomenti vaghi che ho controbattuto sopra.
yashin71 ha scritto:Forse non mi sono spiegato. Potresi cortesemente rispondere a queste domande quelle del mio post che trovi qui http://www.ikirsector.it/forum/viewtopi ... 4689#94689 e che ripeto di nuovo
Mario_Bruschetti ha scritto:Posso fare una domanda? ACube bisognio guadagni annuali più di un valore di 500.000 di dollari per una licenza OS4. È realistico?
Mario_Bruschetti ha scritto:yashin71 ha scritto:Forse non mi sono spiegato. Potresi cortesemente rispondere a queste domande quelle del mio post che trovi qui http://www.ikirsector.it/forum/viewtopi ... 4689#94689 e che ripeto di nuovo
Saimo? Lui era un maestro nel non dare mai una risposta diretta.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti