clros ha scritto:Scusa Saimo, ma...perchè?
Qui non si sta parlando del fatto che OS4 finisca nelle mani di un prepotente (spero che resti nelle mani di Hyperion...), ma della possibilità (reale?) che OS4 giri su più Hardware possibile. Anche per me sarebbe positivo.
Oggi un passo, domani un altro. Devo rammentarti di come BBRV abbia provato a mettere le grinfie su AOS4 partendo da un contratto di Thendic con AInc in cui AOS4 non c'entrava niente? Di BBRV non c'è da fidarsi. Solo un imprenditore incapace e idiota si rimetterebbe nelle mani di chi gli ha già creato guai (tu rifaresti un contratto con chi ha già provato a fregarti in passato con un altro contratto?) e che puntualmente, pubblicamente, combina casini vergognosi e indicibili (tu stipuleresti un rapporto di affari con chi diffama la tua società in pubblico? che offende i tuoi/suoi potenziali utenti? - giusto per dirne qualcuna...).
Uno dei punti su cui fa leva BBRV è proprio la disperata fame di HW della comunità, e questa è una cosa oscena. Non perché ha tanta fame, uno deve mangiare me*da.
Poi continuo a non capire perchè BBRV vogliono OS4. In fondo loro fanno HW principalmente per Linux e se vogliono un OS Amiga Like possono sempre puntare su MOS...
La prima cosa che mi viene da dire è: fatti loro.
La seconda sono solo mie opinioni personalissime... e per questo nemmeno le dico, anche perché sarebbero OT

Il fatto è che loro vogliono AOS4.
Sul fatto che poi le loro affermazioni siano false potrebbe benissimo essere, ma aspetterei la smentita, se non di AmigaInc., almeno di Hyperion...
Anche se vere, BBRV non aveva(no) alcun diritto di renderle pubbliche, specialmente in quel modo e per i propri interessi.
La cosa che mi preoccupa è che anche "i nostri" a questo punto, potrebbero non avere la licenza per OS4
Ecco, vedi? Questo fa parte del gioco di BBRV, che si chiama "spargi-FUD".
Dimentica BBRV e guarda con i tuoi occhi: la realtà dice che la licenza sembra una cosa difficile da ottenere, ma anche che SAM, almeno fino a qualche mesetto fa, era in buona posizione - e se la triade continua ad essere ottimista circa un prodotto che, anche se furbamente orientato ad un mercato generale, è fondamentalmente amighista, allora qualche motivo ci dovrà pur essere.
saimo