Amiga OS4.0 Final rilasciato!

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Classic Amiga Man » mar dic 26, 2006 3:32 pm

Che imbecilli.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda AMIGATV » mar dic 26, 2006 5:03 pm

Ho provato a scrivere al webmaster vediamo cosa mi dice......
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Re: Amiga OS4.0 Final rilasciato!

Messaggioda TADsince1995 » mer dic 27, 2006 2:15 am

Ragazzi sinceramente io non ci credevo più. Ora aspetterò di poter comprare un hardware su cui farlo girare e poi anche io farò questo rischiosissimo acquisto.

Pare che ci sarà nuovo hardware a Gennaio e che la fonte di questo nuovo hardware potrebbe essere "sorprendente"... Qualcuno ne sa di più?

Forza Amiga!!! Forse è giunto davvero il momento!

TAD
TADsince1995

Niubbo

Messaggioda ikir » mer dic 27, 2006 10:13 am

AMIGATV ha scritto:Ho provato a scrivere al webmaster vediamo cosa mi dice......

Anche io :felice: Speriamo non abbia un filtro nel client di posta che cestina qualsiasi cosa con OS4 nell'oggetto :ahah:
ikir

Admin

Messaggioda Zorro » mer dic 27, 2006 1:29 pm

Congratulazioni a tutti i "colpevoli"... :happyboing:
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda ikir » mer dic 27, 2006 4:08 pm

Sembra che già la priam settimana di Gennaio ci saranno buone news :ride:
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » mer dic 27, 2006 6:11 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Che imbecilli.

bah, ne capiscono di Amiga alla casa madre come io ne capisco di filosofia ermeneutica... :ahah:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Incredibile!

Messaggioda Amigone_da_Castagneto » mar gen 02, 2007 11:49 pm

Per l'ennesima volta, mi allontano qualche giorno per tornare al paesello in occasione delle feste (a proposito: auguri a tutti :ride: ), e perdo i contatti; abbiate pazienza, Castagneto è in una zona tecnologicamente depressa, perfino i telefonini preferiscono connettersi al ripetitore di Ajaccio in Corsica, sapeste come si asciugano presto le schede prepagate a non starci attenti.
Poi torno a casa, mi collego al sito, immagino che, dato che è Natale ci saranno poche noviità, cosa vuoi che succeda, saranno tutti a mangiare il panettone. E...sorpresa! E' successo quello che uno non si aspetta più :boing:.
A questo punto è doveroso un ringraziamento sentito a chi ha permesso questo momento atteso da anni, che in informatica valgono come secoli. A partire dai Fratelloni made in Germany per arrivare alla Sezione Italiana Tutta, importante per qualità e quantità, e allargandosi a tutti gli sviluppatori sparsi per il globo. Spero per tutti che questo lavoro possa essere in futuro citato nei curriculum come un fiore all'occhiello delle proprie carriere. Grazie per mantenere vivo il sogno di qualcosa di diverso, in un mondo ormai tutto uguale. E se sul sito di Amiga Inc. non se ne sono ancora accorti, spero che vengano avvertiti da una tonnellata di e-mail di gente interessata al nuovo SO.
Adesso tocca all'hardware, vorrei poter acquistare entro il prossimo anno un sistema che abbia a bordo un PPC e non il solito processore X86 (AMD o Intel), e non sia né una console né un palmare né un decoder/set-top box...
:happyboing:
P.s. non sono stato troppo enfatico, vero?
Il mondo non è solo più complesso di quanto si vede; è molto più complesso di quanto potremmo mai immaginare...
Amigone_da_Castagneto

Veterano

Precedente

Torna a Amiga in generale