Per l'ennesima volta, mi allontano qualche giorno per tornare al paesello in occasione delle feste (a proposito: auguri a tutti

), e perdo i contatti; abbiate pazienza, Castagneto è in una zona tecnologicamente depressa, perfino i telefonini preferiscono connettersi al ripetitore di Ajaccio in Corsica, sapeste come si asciugano presto le schede prepagate a non starci attenti.
Poi torno a casa, mi collego al sito, immagino che, dato che è Natale ci saranno poche noviità, cosa vuoi che succeda, saranno tutti a mangiare il panettone. E...sorpresa! E' successo quello che uno non si aspetta più

.
A questo punto è doveroso un ringraziamento sentito a chi ha permesso questo momento atteso da anni, che in informatica valgono come secoli. A partire dai Fratelloni made in Germany per arrivare alla Sezione Italiana Tutta, importante per qualità e quantità, e allargandosi a tutti gli sviluppatori sparsi per il globo. Spero per tutti che questo lavoro possa essere in futuro citato nei curriculum come un fiore all'occhiello delle proprie carriere. Grazie per mantenere vivo il sogno di qualcosa di diverso, in un mondo ormai tutto uguale. E se sul sito di Amiga Inc. non se ne sono ancora accorti, spero che vengano avvertiti da una tonnellata di e-mail di gente interessata al nuovo SO.
Adesso tocca all'hardware, vorrei poter acquistare entro il prossimo anno un sistema che abbia a bordo un PPC e non il solito processore X86 (AMD o Intel), e non sia né una console né un palmare né un decoder/set-top box...
P.s. non sono stato troppo enfatico, vero?