ShInKurO ha scritto:Ma anche costasse in tutto 260 euro (secondo me diminuiranno i prezzi a natale) è una grandissima possibilità per chiunque voglia ritornare ad usare un Amiga di nuova generazione, personalmente se si assestasse sui 200 euro considererei l'eventualità di acquistarlo
E' esattamente quello che penso anch'io.
Alla fin fine non ho (per ora... se dovessero arrivare applicazioni importanti potrei anche prendere in considerazione modelli più potenti come feci ai tempi di Commodore) alcuna velleità "velocistica" particolare e in quest'ottica chiaramente il prezzo sarebbe determinante.
I puristi diranno che MOS non è AmigaOS, ok. Ma dopo tutti questi anni di attesa (e di ottuso disinteresse verso l'alternativa Genesi) comincio a credere che il marchio non sia così importante, in definitiva tutto quello di cui ho bisogno è un sistema amiga-like al passo coi tempi, non in termini assoluti ma relativamente all'ultima release finale pubblica (os3.9).
Direi che, alla luce dell'apparente immobilismo sul fronte AOS4, Efika + MOS potrebbe rappresentare qualcosa di estremamente interessante per me, con questo prezzo.
Raffaele ha scritto:Turrican?
Metti questa notizia nelle news in prima pagina. Sei stato il primo a postarla e ne hai tutti i diritti...
Ma figurati, non è che mi offendo se lo fanno altri.

Senza contare che vedo solo il "suggerisci news", non credo che a me come semplice utente sia consentito inserire notizie nel portale, o comunque non vedo l'apposita voce. HELP!

(dogana)
Chi mi risolve l'equazione grazie?
Non capisco quale sia il problema: a parte l'IVA se il pacco viene spedito da un Paese CEE non c'è alcun dazio da pagare per quel che ne so.