NubeCheCorre ha scritto:A meno che non ribattezzino os4 in os5 aggiungendo parecchie cose nuove io posso dire tranquillamente che non ci capisco piu' niente..
SOFISTISOFTWARE ha scritto:
Bill dovrebbe imparare a tacere finchè non ha un prodotto reale tra le mani e poi lasci giudicare a gli altri se è meglio di questo o di quello ! Mi fà pena.
NubeCheCorre ha scritto:A meno che non ribattezzino os4 in os5 aggiungendo parecchie cose nuove io posso dire tranquillamente che non ci capisco piu' niente..
guruman ha scritto:elwood ha scritto:Non è indispensabile.
soltanto il kernel o quasi è nuovo...
Non so, questo, detto da un betatester, mi colpisce... Qualche precisazione a riguardo?
Saluti,
Andrea
NubeCheCorre ha scritto:A sto punto aspettiamo fiduciosi i nostri italiani e vediamo a fine anno che succede..
NubeCheCorre ha scritto:Io aspetto fino alla fine dell' anno anche perche' se non concretizzano qualcosa a livello di accordi, che ovviamente devono rendere pubblici ( senno' vendono aria fritta ), quest' anno secondo me non lo fanno piu'
Amiga-One ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Io aspetto fino alla fine dell' anno anche perche' se non concretizzano qualcosa a livello di accordi, che ovviamente devono rendere pubblici ( senno' vendono aria fritta ), quest' anno secondo me non lo fanno piu'
Allora fanciulli vi chiederei cortesemente di non fare congetture (che non servono tra l'altro a nulla) e lasciarci lavorare tranquilli
In questo momento tacciamo perche impegnati su diversi fronti anche internazionali e nella fase finale di sviluppo di Sam c/o il CNR.
Quello che avevamo da dire in fiera lo abbiamo detto adesso si ritorna a lavorare e appena avremo concretamente da dire e mostravi qualcosa lo faremo, ma non prima.
Nel frattempo vi chiederei di non commentare quanto detto da Bill per il semplice motivo che come vi dicevo sopra non serve, prima di prendere e partire in tromba attendete che cio' da lui dichiarato abbia una reale attuazione, la prova dei fatti sarà quella e penso che la fiera di Sacramento potrà darci un idea della veridicità su alcune di quelle cose anticipate nelle sue interviste.
Tornado a noi vi faccio ancher una domanda, ma secondo voi non ci siamo mossi per tempo e ci stiamo continuando a muovere con contatti e trattative? ci fate cosi scemi da spendere tanti soldi in due progetti senza considerare pro e contro.
Ritornando a Bill e ad AMIGA una cosa é certa però, per compare un'azienda come quella indiana ci vogliono soldi (tantissimi soldi) e AMIGA in questo momento sembra averne!!!
Per cui se zio Bill si é ravveduto sulla via di Damasco rivalutando il ruolo della comunità, grazie anche all'operato penso di alcune persone ben venga poi il concretizzare e realizzare tutti i progetti o sogni da lui esposti sarà un'altra cosa. Il nostro ruolo in questo momento e quello di portare idee nuove e concretezza e questo chi di dovere penso l'abbia capito e creare una base su cui in un breve spero futuro possano inserirsi e integrarsi anche altri progetti sia HW che SW.
Ciao Fanciulli
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti