8 mesi dall'update 4... che dite del 5 ?

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda NubeCheCorre » dom ott 08, 2006 10:12 pm

A meno che non ribattezzino os4 in os5 aggiungendo parecchie cose nuove io posso dire tranquillamente che non ci capisco piu' niente.. :riflette:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MazinKaesar » dom ott 08, 2006 10:31 pm

siamo due ... :sperduto:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda SOFISTISOFTWARE » dom ott 08, 2006 11:49 pm

NubeCheCorre ha scritto:A meno che non ribattezzino os4 in os5 aggiungendo parecchie cose nuove io posso dire tranquillamente che non ci capisco piu' niente.. :riflette:

io non ci credo ! OS4 è una cosa reale sviluppata da anni, questo fantomatico 5 secondo me è una grossa balla come tutte le altre cose precedenti provenienti da amiga inc., e affermare che sia meglio di OS X così spudoratamente ce ne vuole di fegato ! Che pensate voi ? Su OS X lavorano ed hanno lavorato le migliori teste di apple... un colosso nel mondo dell'informatica ! Bill dovrebbe imparare a tacere finchè non ha un prodotto reale tra le mani e poi lasci giudicare a gli altri se è meglio di questo o di quello ! Mi fà pena.
F L Q ELETTRONICA
Vendita, Installazione ed Assistenza
Sistemi di Radiocomunicazione Professionali & Amatoriali
Via San Carlo da Sezze, 58 - 04100 Latina
Tel.Fax +39773484743
web: http://www.flqelettronica.it
e-mail: [email protected]
SOFISTISOFTWARE

Veterano

Messaggioda amiga-user » lun ott 09, 2006 12:35 am

SOFISTISOFTWARE ha scritto:
Bill dovrebbe imparare a tacere finchè non ha un prodotto reale tra le mani e poi lasci giudicare a gli altri se è meglio di questo o di quello ! Mi fà pena.

quoto in toto e aggiunto che billy farà la fine di fleccy moss..

Fleccy fu mandato via (e non si sa davvero più nulla) per aver detto troppo e aver fatto promesse di troppo.
McEwen sta facendo lo stesso.. rischia davvero di brutto pure lui :mah:
Seiya è sempre qui con voi :D
amiga-user

Esperto

Messaggioda Zorro » lun ott 09, 2006 4:15 pm

amiga-user ha scritto:Fleccy fu mandato via (e non si sa davvero più nulla) per aver detto troppo e aver fatto promesse di troppo.

Veramente Fleecy Moss è ancora lì al suo posto...
- - -
Zorro
Zorro

Eroe

Messaggioda AmigaCori » lun ott 09, 2006 10:29 pm

NubeCheCorre ha scritto:A meno che non ribattezzino os4 in os5 aggiungendo parecchie cose nuove io posso dire tranquillamente che non ci capisco piu' niente.. :riflette:

Nube, quà per me ci stanno solo a prende in giro :riflette: ..ma ti pare logico che con un prodotto quasi finito come l'OS 4.0...macchine pronte per farlo girare...questi di AInc si mettono a pensare...al futuro???????????

Invece di pensare a come smerciare SW e licenze varie, si mettono a fantasticare e fare improbabili paragoni tra realtà (OS X) e finzione ( OS 5.0)!

E' come se la FIAT avesse fatto la Punto, ma non glien fregasse na mazza...e dicesse, ok, è pronta la Punto, ma pensate alla macchina del futuro, non pensate a comprare questa, pensate a quella che verrà...che sarà la migliore in assoluto!, foto?..no...caratteristiche?si!: LA MEGLIO!!!

Aspettate e NON comprate dalla concorrenza, noi vi daremo il meglio nel futuro...aspettate e vedrete...solo pazienza e fiducia....
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda guruman » mar ott 10, 2006 4:20 pm

elwood ha scritto:Non è indispensabile.
soltanto il kernel o quasi è nuovo...

Non so, questo, detto da un betatester, mi colpisce... Qualche precisazione a riguardo?

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 10, 2006 5:07 pm

A sto punto aspettiamo fiduciosi i nostri italiani e vediamo a fine anno che succede..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Lecta » mar ott 10, 2006 5:33 pm

guruman ha scritto:
elwood ha scritto:Non è indispensabile.
soltanto il kernel o quasi è nuovo...

Non so, questo, detto da un betatester, mi colpisce... Qualche precisazione a riguardo?

Saluti,
Andrea

Ovviamente si parla rispetto all'Update4.
Il kernel è nuovo in quanto contiene la nuova gestione della memoria oltre ai consueti bugfix.
Il resto del sistema ha subito numerosi (ho perso il conto) aggiornamenti che hanno corretto vari bug, aumentato le prestazioni (es. Petunia).
Di nuove features abbiamo "solo" (per ora) la nuova gestione delle icone a 32 bit native amiga (quindi con doppio stato selezionato-non selezionato) e l'overlay.
Non è escluso che ad andare al rilascio definitivo non vengano aggiunte altre cose ma attualmente ci si sta concentrando sul correggere tutti i bug conosciuti e sugli ultimi ritocchi. Non c'è un vero e proprio features freeze ma la situazione è praticamente quella.
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda clros » mar ott 10, 2006 8:51 pm

NubeCheCorre ha scritto:A sto punto aspettiamo fiduciosi i nostri italiani e vediamo a fine anno che succede..

Alla fine di QUALE anno?
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 10, 2006 10:44 pm

Io aspetto fino alla fine dell' anno anche perche' se non concretizzano qualcosa a livello di accordi, che ovviamente devono rendere pubblici ( senno' vendono aria fritta ), quest' anno secondo me non lo fanno piu'
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga-One » mer ott 11, 2006 10:28 am

NubeCheCorre ha scritto:Io aspetto fino alla fine dell' anno anche perche' se non concretizzano qualcosa a livello di accordi, che ovviamente devono rendere pubblici ( senno' vendono aria fritta ), quest' anno secondo me non lo fanno piu'

Allora fanciulli vi chiederei cortesemente di non fare congetture (che non servono tra l'altro a nulla) e lasciarci lavorare tranquilli :ammicca:
In questo momento tacciamo perche impegnati su diversi fronti anche internazionali e nella fase finale di sviluppo di Sam c/o il CNR.

Quello che avevamo da dire in fiera lo abbiamo detto adesso si ritorna a lavorare e appena avremo concretamente da dire e mostravi qualcosa lo faremo, ma non prima.

Nel frattempo vi chiederei di non commentare quanto detto da Bill per il semplice motivo che come vi dicevo sopra non serve, prima di prendere e partire in tromba attendete che cio' da lui dichiarato abbia una reale attuazione, la prova dei fatti sarà quella e penso che la fiera di Sacramento potrà darci un idea della veridicità su alcune di quelle cose anticipate nelle sue interviste.

Tornado a noi vi faccio ancher una domanda, ma secondo voi non ci siamo mossi per tempo e ci stiamo continuando a muovere con contatti e trattative? ci fate cosi scemi da spendere tanti soldi in due progetti senza considerare pro e contro.

Ritornando a Bill e ad AMIGA una cosa é certa però, per compare un'azienda come quella indiana ci vogliono soldi (tantissimi soldi) e AMIGA in questo momento sembra averne!!!

Per cui se zio Bill si é ravveduto sulla via di Damasco rivalutando il ruolo della comunità, grazie anche all'operato penso di alcune persone ben venga poi il concretizzare e realizzare tutti i progetti o sogni da lui esposti sarà un'altra cosa. Il nostro ruolo in questo momento e quello di portare idee nuove e concretezza e questo chi di dovere penso l'abbia capito e creare una base su cui in un breve spero futuro possano inserirsi e integrarsi anche altri progetti sia HW che SW.

Ciao Fanciulli
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Amiga Blitter » mer ott 11, 2006 10:44 am

Bene, bene. Grazie per le rassicurazioni.

Quindi ci sei, allora?
Perchè le mie e-mail ritornano indietro?
Sigh.

:riflette:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda Amigolem » mer ott 11, 2006 10:46 am

Amiga-One ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Io aspetto fino alla fine dell' anno anche perche' se non concretizzano qualcosa a livello di accordi, che ovviamente devono rendere pubblici ( senno' vendono aria fritta ), quest' anno secondo me non lo fanno piu'

Allora fanciulli vi chiederei cortesemente di non fare congetture (che non servono tra l'altro a nulla) e lasciarci lavorare tranquilli :ammicca:
In questo momento tacciamo perche impegnati su diversi fronti anche internazionali e nella fase finale di sviluppo di Sam c/o il CNR.

Quello che avevamo da dire in fiera lo abbiamo detto adesso si ritorna a lavorare e appena avremo concretamente da dire e mostravi qualcosa lo faremo, ma non prima.

Nel frattempo vi chiederei di non commentare quanto detto da Bill per il semplice motivo che come vi dicevo sopra non serve, prima di prendere e partire in tromba attendete che cio' da lui dichiarato abbia una reale attuazione, la prova dei fatti sarà quella e penso che la fiera di Sacramento potrà darci un idea della veridicità su alcune di quelle cose anticipate nelle sue interviste.

Tornado a noi vi faccio ancher una domanda, ma secondo voi non ci siamo mossi per tempo e ci stiamo continuando a muovere con contatti e trattative? ci fate cosi scemi da spendere tanti soldi in due progetti senza considerare pro e contro.

Ritornando a Bill e ad AMIGA una cosa é certa però, per compare un'azienda come quella indiana ci vogliono soldi (tantissimi soldi) e AMIGA in questo momento sembra averne!!!

Per cui se zio Bill si é ravveduto sulla via di Damasco rivalutando il ruolo della comunità, grazie anche all'operato penso di alcune persone ben venga poi il concretizzare e realizzare tutti i progetti o sogni da lui esposti sarà un'altra cosa. Il nostro ruolo in questo momento e quello di portare idee nuove e concretezza e questo chi di dovere penso l'abbia capito e creare una base su cui in un breve spero futuro possano inserirsi e integrarsi anche altri progetti sia HW che SW.

Ciao Fanciulli

Ciao a tutti sono contento di questa risposta che ci fa rimettere i piedi per terra.
Sono un po' stanco di leggere fantomatiche rinascite di Amiga :uffa: , bisogna fare piccoli passi non si può pensare di risalire alla ribalta in poco tempo.
Vediamo cosa sarà presentato all'Amiwest e vedremo quanto detto da Bill corrisponderà a verità...in attesa di essere stupiti ancora dalla nostra Triade preferita :felice:
Amigolem

Messaggioda Amiga Blitter » mer ott 11, 2006 11:01 am

Perchè la Triade non va ad Amiwest con la piccolina?

:ride:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale