ikir ha scritto:Non è vero, i macchisti sono secondi solo agli amighisti secondo me
Be Steve ci becca sempre... magari avessimo noi amighisti Steve. Il passsaggio a x86 è stata una grande cose per Apple, è stata fatta nel migliore possibile dei modi... anche io ero preoccupato all'inizio.
Ok, ok...io non sono tipo da "il mio è piu' grande del tuo"

Io penso che l'utente tipo di Apple sia colui che vuole distinguersi dalla massa, infatti anche sulla scrivania si deve vedere che hai un Mac, ed ecco che ti sparano dei case che sono dei capolavori di design

Citando il pensiero di Haynie, non volevo dare un giudizio su un sistema piuttosto che su un altro, volevo solo....giocare un pò con il passato, quando Amiga era una concorrente di Apple, ed un ingegnere della C= come Haynie, vedeva il prodotto dei "nemici" come un giocattolino da "fighetta"

Apple campa ed è ancora quì perchè dietro a questo marchio c'è gente con le contro.... come Steve che s cosa fare e quando farla!
Tanto di cappello!
Amiga non ha mai avuto una persona come lui, Amiga era la scommessa ed il gico di qualche ingegnere che vendette tutto ad una mediocre casa (C=) che mediocramente tirò avanti la filosofia Amiga.
Se anche in Amiga ci fosse stato uno Steve, a quest'ora non staremmo quì a sbavare dietro una piattaforma PPC per uso embedded....io aspetto con imnpazienza Sam, ma per me la verità è questa: ci adattiamo a quello che ci danno.