
comunque aver visto il mio mito Bernardo Innocenti è stato un colpo al cuore.. fantastico.. magari tornasse..
TRIADEEEEEEEEEEEE!!! MALEDETTI!!!! DATEGLI SAM!!!
Raistlin77it ha scritto:
Ergo non capisco assolutamente il topic : "tutti vogliono samantha", ma tutti chi ? spero non tutti gli amighisti che pensano di comprare un 4000 e si ritroverebbero con un misero 500.
Se poi vista la penuria di hw uno si fa bastare quello che il mercato offre è un'altro discorso, ma sarebbe un pagliativo aspettando moana.
L'anno prossimo (è un'ipotesi naturalmente) esce moana, una mobo con i contro attributi pensata proprio per il mercato desktop.
Chi compra + moana quando ha avuto un'annetto per comprarsi samantha ??
Non sarebbe un'autogol portare OS4 su sam, togliendo le risorse finanziarie al progetto moana studiato appositamente per il desktop ??
PaoloBrini ha scritto:Sarà compito degli addetti al marketing trovare segmenti e/o nicchie di mercato per i quali rendere appetibile Samantha. Una regola aurea, appropriata ed applicabile in questo caso, è di creare la domanda al di fuori dei clienti già acquisiti.
Raistlin77it ha scritto:
Dopotutto siamo su un forum
AmigaCori ha scritto:PaoloBrini ha scritto:Sarà compito degli addetti al marketing trovare segmenti e/o nicchie di mercato per i quali rendere appetibile Samantha. Una regola aurea, appropriata ed applicabile in questo caso, è di creare la domanda al di fuori dei clienti già acquisiti.
Benvenuto!![]()
Poi in questa fase bisogna andarci cauti, molti vogliono investire poco e saggiare buon HW con buon OS
Non credo che ci siano molti disposti ad investire gli stessi soldi di un A1 sia perchè manca il SW sia perchè c'è diffidenza su un reale futuro di Amiga.
MazinKaesar ha scritto:Cmq vedo che le polemiche non mancano mai... prima perchè non c'è HW poi perchè quello che c'è non piace...
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Ti aspettavi qualcosa di diverso?
In fondo siamo amighisti, rossi o blu. Tra gli aficionados Apple ci sono molti meno mugugni (e a volte solo applausi) ogni volta che Steve Jobs tira fuori qualcosa dal cappello; ma sono anche abituati bene.
Noi no, anzi. Ma questo (entro certi limiti) dimostra capacità critica: ci facciamo abbindolare di meno, o almeno si spera...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti