yashin71 ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:yashin71 ha scritto:luciodra ha scritto:Mmh... E pensare che c'e' gente che con circa quella cifra s'e' portata a casa un sistema basato su G4 a 1GHz. Certo, manca il nome![]()
A me non me ne frega nulla: voglio un Amiga !!!
Allora non devi comprare ne un AmigaOne ne un Pegasos ne una Sam ne altro perché queste schede non hanno niente della filosofia hardware di Amiga.
In verità, yashin, questa è una macchina che più di tutte le altre si avvicina sia ad un vecchio sia ad un nuovo amiga. E' l'unica ad avere un chip custom che è addirittura programmabile!!!
Lo sò, molti si aspettavano di vedere macchine con processori at blazing speed, ma questo è solo l'inizio. Le cose grandi nascono da piccole idee. C'è da dire, inoltre, che la quasi totalità delle persone che ho sentito - anche utenti amiga non italiani - vogliono una Sam.
Chip custom?Il Lattice... non mi sembra custom è un normalissimo FPGA i chip custom sono Emotion Engine (PS2), Graphics Synthesizer (PS2), GPU RSX (Ps3) ecc ecc
Proprio così, chip custom. Ti quoto in toto dalla traduzione che ne fa Babylon translator: "agg. (am) su ordinazione, su misura; che lavora su ordinazione". Questo è proprio ciò che il magico chippetto potrà fare.
