samo79 ha scritto:Enigma .... ricordi ...
Amiga Life chi la ricorda?
Ikir: ti ho inviato una e-mail.
Oops.... TOrniamo in topic.
Pare che avremo dei buoni ospiti.

samo79 ha scritto:Enigma .... ricordi ...
Amiga Blitter ha scritto:will ha scritto:Yure ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso bentornato... la mailing list di Bitplane la leggo quotidinamente in silenzio, e continuo a leggere e ad apprezzare l'ottima rivista che il caro Enrico magnanimamente continua a mandarmi.
E' vero ufficialmente non me ne sono mai andato, e continuo a modo mio a usare Amiga (l'ultimo smanettamento è stato mettere UAE sul palmare e usare il WB con lo stilo... figata! Anzi Enrico se vuoi ti ci faccio un articolo ;)) a ogni modo sarò felicissimo di tornare sperando di rivedere un po' di novità interessanti ;)
Ciao Yure, spero di riverderti a PA, dove potremo parlare dei vecchi tempi di Enigma Amiga Run e dove ti devo parlare di un'iniziativa che realizzeremo proprio in quei giorni a PA.
William Molducci
Enigma Amiga Run? La ricordo!!! Molto Carina. Non mi ricordo bene, ma Corrado Giustozzi vi aveva a che fare? Per un periodo di tempo è stato il mio capo nella divisione sicurezza informatica.
will ha scritto:Amiga Blitter ha scritto:will ha scritto:Yure ha scritto:Grazie a tutti per il caloroso bentornato... la mailing list di Bitplane la leggo quotidinamente in silenzio, e continuo a leggere e ad apprezzare l'ottima rivista che il caro Enrico magnanimamente continua a mandarmi.
E' vero ufficialmente non me ne sono mai andato, e continuo a modo mio a usare Amiga (l'ultimo smanettamento è stato mettere UAE sul palmare e usare il WB con lo stilo... figata! Anzi Enrico se vuoi ti ci faccio un articolo ;)) a ogni modo sarò felicissimo di tornare sperando di rivedere un po' di novità interessanti ;)
Ciao Yure, spero di riverderti a PA, dove potremo parlare dei vecchi tempi di Enigma Amiga Run e dove ti devo parlare di un'iniziativa che realizzeremo proprio in quei giorni a PA.
William Molducci
Enigma Amiga Run? La ricordo!!! Molto Carina. Non mi ricordo bene, ma Corrado Giustozzi vi aveva a che fare? Per un periodo di tempo è stato il mio capo nella divisione sicurezza informatica.
A MEMORIA NON ME LO RICORDO, IO SONO ENTRATO IN REDAZIONE DAL 1990 (BEI TEMPI PER L'AMIGA)
W
Amiga Blitter ha scritto:Non ti ricordi di Corrado Giustozzi? Il libro "Segreti, spie e codici cifrati" non ti dice niente?
E la rubrica Intelligiochi, su MC?
afxgroup ha scritto:Verrà anche Nicolas Mendoza a Pianeta Amiga.. direttamente dalla Norvegia..
afxgroup ha scritto:Viene anche reflect aka gurumeditation..
ikir ha scritto:Un sacco di ospiti! WOW.
@afxgroup
Cambio lavoro Lunedì 18 non posso chiedere dopo pochi giorni un permesso
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti