Pianeta Amiga 2006

Riflessioni, eventi, curiosità

Re: Ottenuto altro spazio

Messaggioda Amiga Blitter » ven set 01, 2006 5:29 pm

Stefano Gallarini ne parlerà durante il suo Play Radio Blog.

:happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda AMIGATV » ven set 01, 2006 5:35 pm

Un vecchio amighista :ammicca:

Un grande :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda heyvid » ven set 01, 2006 6:02 pm

Lecta ha scritto:
guruman ha scritto:Gli organizzatori hanno provato a invitare qualcuno della "scena" internazionale? Software house, produttori di HW... oppure PA e' diventato lo show room per un unico prodotto

Voglio credere che l'ultima frase non avesse intenti polemici... :ammicca:

Non ha certamente intento polemico, abbiamo mandato moltissimi inviti, alcuni hanno risposto favorevolmente altri un po' meno ma è nella logica delle cose, comunque appena possibile aggiorneremo il sito e ne leggerete delle belle ...........

So che dal lato OS4 qualche cosa si sta organizzando, mi auguro che la comunità MOS riesca a partecipare e a mostrare... ad esempio... Sputnik :-)
Sarei molto interessato a vedere da vicino i progressi di questo software.

Ecco questa è una buona idea, sul fronte MOS tu che hai molti contatti se vuoi provare a contattare o se preferisci girarmi i contatti in privato, io poi provvedo.

PA questo anno non sarà solo Samantha statene certi anche se un progetto di questa portata merita il centro dell'attenzione.
:felice:
Vidale Enrico
heyvid

Maestro

Messaggioda heyvid » ven set 01, 2006 6:07 pm

Yure ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Sono Giorgio Signori, forse qualcuno si ricorda di me... a ogni modo pensavo, dopo 3 anni di assenza, di ritornare sul Pianeta per questo fine settembre, principalmente per incontrare qualche buon vecchio amico (a proposito, chi si sarà degli "storici"?).

Al di là di questo, qualcuno mi potrebbe riassumere qualche buon motivo amigoso per venire a Empoli quest'anno? ;-)

Ciao Giorgio, quest'anno non devi mancare, sarebbe bello un tuo ritorno anche se non te ne sei mai ufficialmente andato, ti ricordo che sei ancora iscritto alla mailinglist interna di Bitplane ad esempio.

Per quanto riguarda i motivi per non mancare ce ne sono a bizzeffe, inclusa la nostra presenza :ammicca: , tu cerca di esserci.

Ciao,
Enrico.
Vidale Enrico
heyvid

Maestro

Messaggioda samo79 » ven set 01, 2006 6:57 pm

Bentornato Yure :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Classic Amiga Man » ven set 01, 2006 7:51 pm

/me commosso.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Yure » ven set 01, 2006 10:19 pm

Grazie a tutti per il caloroso bentornato... la mailing list di Bitplane la leggo quotidinamente in silenzio, e continuo a leggere e ad apprezzare l'ottima rivista che il caro Enrico magnanimamente continua a mandarmi.

E' vero ufficialmente non me ne sono mai andato, e continuo a modo mio a usare Amiga (l'ultimo smanettamento è stato mettere UAE sul palmare e usare il WB con lo stilo... figata! Anzi Enrico se vuoi ti ci faccio un articolo ;)) a ogni modo sarò felicissimo di tornare sperando di rivedere un po' di novità interessanti ;)
Yure

Niubbo

Messaggioda Lecta » ven set 01, 2006 10:55 pm

Yure ha scritto:E' vero ufficialmente non me ne sono mai andato, e continuo a modo mio a usare Amiga (l'ultimo smanettamento è stato mettere UAE sul palmare e usare il WB con lo stilo... figata! Anzi Enrico se vuoi ti ci faccio un articolo ;)) a ogni modo sarò felicissimo di tornare sperando di rivedere un po' di novità interessanti ;)

Secondo me puoi cominciare a scrivere l'articolo! Per curiosità, WinCE o Palm?
Saluti,
Stefano Guidetti
AmigaOS 4 Translator & Betatester

Qualunquemente...
Lecta

Eroe

Messaggioda Yure » ven set 01, 2006 11:01 pm

WinCE, o meglio PocketPC (2003 nel mio caso) su PXA255 500mhz... fino a poco fa era inutilizzabile, ma adesso hanno compilato una versione con ottimizzazioni e va discretamente, su palmari più recenti è una meraviglia, soluzione ideale per giocherellare con il WB, mentre per i giochi la PSP ha un UAE velocissimo ;)
Yure

Niubbo

Messaggioda AMIGATV » ven set 01, 2006 11:42 pm

Be tra poco vedremo girare l'os4 :ride:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Classic Amiga Man » sab set 02, 2006 1:02 pm

m3x ha scritto:Ho però da fare un appunto, la versione finale di OS4 NON verrà presentata, sarebbe meglio non dare questo tipo di notizia in quanto potrebbe essere fuorviante

Ecco,questo è male.Molto male.
A che percentuale si è arrivati?95%?
Mi ricorda molto la storia OS X,Cheetah e poi Puma,che all'inizio erano non proprio performanti e lacunosi,ma si intravedevano le enormi potenzialità.
Anzi,OS4 pare messo addirittura meglio rispetto a quelle release,ma,imho,sarebbe ora di presentarlo ufficialmente.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Blitter » sab set 02, 2006 6:00 pm

Siamo su Multiplayer.

http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=44778

dalla mail:

"probabilmente uno dei nostri collaboratori farà un salto all'evento"

forte

Insistiamo, dovete venire.

:eheh2:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda AMIGATV » sab set 02, 2006 6:34 pm

Ops l'avevi già segnalato tu.... :scherza:

Bene lhanno pubblicata :annu:

- Commodore 64c + floppy

AMIGATV

Staff

Messaggioda scusscus » dom set 03, 2006 10:07 am

m3x ha scritto:Ho però da fare un appunto, la versione finale di OS4 NON verrà presentata, sarebbe meglio non dare questo tipo di notizia in quanto potrebbe essere fuorviante

:triste:

Classic Amiga Man ha scritto:Ecco,questo è male.Molto male.
A che percentuale si è arrivati?95%?
Anzi,OS4 pare messo addirittura meglio rispetto a quelle release,ma,imho,sarebbe ora di presentarlo ufficialmente.

Concordo. :annu:
Penso sia solo questione di sviluppare nuovi driver - bios... per il nuovo hw... :eheh:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Richi » dom set 03, 2006 1:34 pm

E' stato organizzando un angolino "compro/vendo"?
Magari direttamente dal sito...
Io avrei qualcosa da vendere, però porterei giù solo se c'è interesse...

Intanto allego un primo elenco:

Vendo:
Blizzard 1260 a 60MHz con 16Mb ram a 60ns.
Schedina 4Ide bufferizzata con software Idefix.
Monitor PAL Philips.
Qualche SIMM da 4, 8 MB.
Chip per Amiga 500, 500 plus funzionanti (motorola 68000, Paula...). Singolarmente o in gruppo.
Giochi originali: Altered Beast, Double Dragon 3, Nippon Safes Inc, Alien Breed 2 The Killing Ground, The ninjia Warriors. Con custodie e in ottime condizioni.

Per tutti accetto offerte.

REGALO centinaia di giochi per Amiga 500 e 1200 su floppy con contenitori. Mi occupano solo spazio e non vorrei che andassero persi. Unica cosa che voglio in cambio: ho delle immagini fatte da un mio amico con DPaint su 2 floppy, non posso più accedervi per via della morte del mio fido Amiga. Qualcono dovrebbe leggerle, convertirle in PNG e rispedirmele via mail. Sono meno di 10 immagini!
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale