Lecta ha scritto:guruman ha scritto:Gli organizzatori hanno provato a invitare qualcuno della "scena" internazionale? Software house, produttori di HW... oppure PA e' diventato lo show room per un unico prodotto
Voglio credere che l'ultima frase non avesse intenti polemici...![]()
So che dal lato OS4 qualche cosa si sta organizzando, mi auguro che la comunità MOS riesca a partecipare e a mostrare... ad esempio... Sputnik :-)
Sarei molto interessato a vedere da vicino i progressi di questo software.
Yure ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto. Sono Giorgio Signori, forse qualcuno si ricorda di me... a ogni modo pensavo, dopo 3 anni di assenza, di ritornare sul Pianeta per questo fine settembre, principalmente per incontrare qualche buon vecchio amico (a proposito, chi si sarà degli "storici"?).
Al di là di questo, qualcuno mi potrebbe riassumere qualche buon motivo amigoso per venire a Empoli quest'anno? ;-)
Yure ha scritto:E' vero ufficialmente non me ne sono mai andato, e continuo a modo mio a usare Amiga (l'ultimo smanettamento è stato mettere UAE sul palmare e usare il WB con lo stilo... figata! Anzi Enrico se vuoi ti ci faccio un articolo ;)) a ogni modo sarò felicissimo di tornare sperando di rivedere un po' di novità interessanti ;)
m3x ha scritto:Ho però da fare un appunto, la versione finale di OS4 NON verrà presentata, sarebbe meglio non dare questo tipo di notizia in quanto potrebbe essere fuorviante
m3x ha scritto:Ho però da fare un appunto, la versione finale di OS4 NON verrà presentata, sarebbe meglio non dare questo tipo di notizia in quanto potrebbe essere fuorviante
Classic Amiga Man ha scritto:Ecco,questo è male.Molto male.
A che percentuale si è arrivati?95%?
Anzi,OS4 pare messo addirittura meglio rispetto a quelle release,ma,imho,sarebbe ora di presentarlo ufficialmente.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti