E poi li'intelligenza media dell'utilizzatore pc si è abbassata, prima un pizzico di interazione era richista, ora aspettiamo che l'OS ci dica cosa fare....Win ci ha rincitrulliti! e se non abbiamo tutti la stessa cosa sul pc...mamma mia!!! come si fa??...io uso OpenOffice e continuamente mi dicono: "Ma poi come faise devi aprire il file su un altro pc??!
Ecco, la conoscenza e la cultura media è questa...ti pare che gente del genere sarebbe capace di "pensare" ad usare uno zip invece del floppy o un MD invece del CD???
Ripeto, per me l'utente medio è piu' stupido e si peggiorerà sempre piu' standardizzando tutto...per non mettere paura all'utente..anzi utonto!!!!

), ma purtroppo serve anche a gente che lo usa solo per scrivere una relazione, che ne può sapere di servizi o firewall? come la macchina che la guidano pure tipi che manco sanno che ci va l'acqua nel sistema di raffreddamento ("si, l'aqua nel motore, mi prendi per scemo? Ci vanno la benzina e l'olio! E poi io risparmio con l'olio di colza, adesso che il mio meccanico mi sistemato tutto per soli 5000 euro...")