Dal floppino alla chiavetta usb ...

Tutta l'informatica

Messaggioda AmigaCori » ven lug 14, 2006 8:40 pm

Ora si ammazzano per imporre uno standard, anche prima, ma ora di piu'.

E poi li'intelligenza media dell'utilizzatore pc si è abbassata, prima un pizzico di interazione era richista, ora aspettiamo che l'OS ci dica cosa fare....Win ci ha rincitrulliti! e se non abbiamo tutti la stessa cosa sul pc...mamma mia!!! come si fa??...io uso OpenOffice e continuamente mi dicono: "Ma poi come faise devi aprire il file su un altro pc??!

Ecco, la conoscenza e la cultura media è questa...ti pare che gente del genere sarebbe capace di "pensare" ad usare uno zip invece del floppy o un MD invece del CD??? :no:

Ripeto, per me l'utente medio è piu' stupido e si peggiorerà sempre piu' standardizzando tutto...per non mettere paura all'utente..anzi utonto!!!! :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda riko » sab lug 15, 2006 3:00 pm

Meglio: utenti più stupidi => più soldi per me.
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Allanon » sab lug 15, 2006 4:36 pm

AmigaCori:
Ripeto, per me l'utente medio è piu' stupido...

Secondo me è più "comodo" e "pigro"...

riko:

A conferma di quanto ho detto, come parlo di soldi "l'utente medio" comincia a leggersi le guide... :no:

Sono pigri! Altro che storie!! :ahah:
Allanon

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » sab lug 15, 2006 6:25 pm

AmigaCori ha scritto:Ripeto, per me l'utente medio è piu' stupido e si peggiorerà sempre piu' standardizzando tutto...per non mettere paura all'utente..anzi utonto!!!! :ahah:

I cretini che invece del PC dovrebbero usare la zappa sono esistiti ed esisteranno sempre, al di la degli standard che invece sono necessari per evitare di perder tempo in conversioni più o meno incasinate.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Raistlin77it » dom lug 16, 2006 1:52 am

Allanon ha scritto:
AmigaCori:
Ripeto, per me l'utente medio è piu' stupido...

Secondo me è più "comodo" e "pigro"...

riko:

A conferma di quanto ho detto, come parlo di soldi "l'utente medio" comincia a leggersi le guide... :no:

Sono pigri! Altro che storie!! :ahah:

Da quello che ho potuto constatare io è che il livello dell'utente medio si è abbassato, non è + un utente medio ma medio-basso , e il "trend" è quello di abbassare ancora la soglia di intelligenza dell'utente "tipo" purtroppo
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda MazinKaesar » dom lug 16, 2006 9:29 am

e che vuol dire, che il computer lo dovrebbe avere solo chi ha la laurea in informatica? sarebbe ideale ( :riflette: ), ma purtroppo serve anche a gente che lo usa solo per scrivere una relazione, che ne può sapere di servizi o firewall? come la macchina che la guidano pure tipi che manco sanno che ci va l'acqua nel sistema di raffreddamento ("si, l'aqua nel motore, mi prendi per scemo? Ci vanno la benzina e l'olio! E poi io risparmio con l'olio di colza, adesso che il mio meccanico mi sistemato tutto per soli 5000 euro...")
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Allanon » dom lug 16, 2006 11:33 am

Tutti dovrebbero essere in grado di poter utilizzare un PC per le prorie esigenze, ma purtroppo non è così e questo perchè:
A) La maggior parte degli utenti non ha voglia (e probabilmente nemmeno tempo) di documentarsi
B) Basta connettersi a Internet per mezz'ora senza un minimo di conoscenze base (spyware, dialer, e tutte queste schifezze) che fotti il tuo nuovo fiammante PC

L'esempio di MazinKaesar è reale, non è indispensabile sapere che nel motore ci va l'acqua per poterla guidare, ma quando ti si accende la spia rossa irrimediabilmente fondi il motore (o cmq bruci la testata).

Guarda! un sito dove posso scaricare le suonerie per il mio cell!!
Vuoi Proseguire? Siiii
Accetti le condizioni? Siiii
Connessione in corso... ...

:skull:
Allanon

Eroe

Messaggioda ikir » lun lug 17, 2006 8:59 pm

@Allanon

Che ridere la tua citazione :ahah:
ikir

Admin

Precedente