Joe ha scritto:Ehh, chissà chi ha richiesto quel dossier fino allo sfinimento..![]()
Allora devo ringraziare te

Joe ha scritto:Ehh, chissà chi ha richiesto quel dossier fino allo sfinimento..![]()
esses ha scritto:ad un certo punto, a scuola, ci hanno fatto usare i pc per programmare in turbo pascal. A casa dovevo usare emulatore dos su amiga500 e turbo pascal per provare i programmini. Wonderfffuuullll. E pensate al bel quicksort. Velocissimo. Io mi prendevo un caffe nel frattempo :-) (modo di dire non lo prendo nemmeno adesso). Ma secondo voi la cosa migliore(se fattibile, io non lo so) non sarebbe fare una scheda pci con su un bel G5 o G4 potente(ma anche un G3, a basso costo, per potere attirare aquirenti all'inizio.Tanto Os4 dovrebbe funzionare molto bene anche con processori G3 se non sbaglio) con bel driver per poterla installare su qualunque pc ed usare le sue caratteristiche hardware. E fare in modo che il nuovo Os4 funzioni con questa mediante un eseguibile che si occupi di caricarlo da windows facendogli vedere la scheda ppc-pci e tutte le risorse hardware del PC? Se non si puo' battere(il PC) perchè non usarlo per i propri scopi?A parita' di costo (con A1) sarebbe probabilmente,secondo me, piu' appetibile. Non ne capisco molto di hardware, ma da quel che ho visto negli anni si puo' fare tutto(o quasi) se si ha creativita' e conoscenze tecniche adeguate.
Anche io come avrete capito dall'inizio del messaggio ho iniziato a pensare di usare un pc per usi scolastici. Ciao
AmigaCori ha scritto:E dobbiamo ringraziare i rivenditori italiani che coraggiosamente si sono espost economicamentei a questo mercato di irriducibili appassionati![]()
Non penso che si siano comprati mercedes & bmw grazie a qulche A1 venduto in Italia e qualche software di 20anni fa che ancora vendono
m3x ha scritto:Io parlo per Soft3, ma discorso analogo si può fare anche per VW ed AT, ma ogni singolo Euro proveniente dalla vendita di A1 è stato reinvestito nel progetto, sia come supporto verso gli sviluppatori ufficiali (vedi ad esempio sponsorizzazioni per i driver ATA, SATA, SCSI ed altri che usciranno presto, oppure come fornitura di sistemi di sviluppo) sia come supporto verso sviluppatori esterni.
Inoltre in questo momento siamo impegnati in due progetti abbastanza (molto) impegnativi che spero possano vedere la luce abbastanza presto
Zorro ha scritto:Si, infatti... Cicciolina e MOANA per l'esattezza...
AmigaCori ha scritto:...mi piacerebbe sapere quanto tempo ci mette a fare il boot fino a vedere il Workbench![]()
...ah, e per spegnerlo?
come si fa?
quanto tempo ci mette?
moly ha scritto:Tieni i conti che i 25 secondi di Zorro sono definiti dal momento dell'accensione fino all'arrivo del Wb (inclusa la "lenta" inizializzazione di Uboot ed il caricamento del Kernel).
Considerando solo il caricamento del Kernel e del Wb scendiamo sui 10 secondi, mentre solo il Wb (warm reboot) ci mette 5 secondi circa.
moly ha scritto:Considerando solo il caricamento del Kernel e del Wb scendiamo sui 10 secondi, mentre solo il Wb (warm reboot) ci mette 5 secondi circa.
esses ha scritto:A proposito di utenza insignificante. Quanti siamo noi "Panda amighisti" in realta? Qualcuno ha fatto un censimento per nazione?
m3x ha scritto:AmigaCori ha scritto:E dobbiamo ringraziare i rivenditori italiani che coraggiosamente si sono espost economicamentei a questo mercato di irriducibili appassionati![]()
Non penso che si siano comprati mercedes & bmw grazie a qulche A1 venduto in Italia e qualche software di 20anni fa che ancora vendono
Io parlo per Soft3, ma discorso analogo si può fare anche per VW ed AT, ma ogni singolo Euro proveniente dalla vendita di A1 è stato reinvestito nel progetto, sia come supporto verso gli sviluppatori ufficiali (vedi ad esempio sponsorizzazioni per i driver ATA, SATA, SCSI ed altri che usciranno presto, oppure come fornitura di sistemi di sviluppo) sia come supporto verso sviluppatori esterni.
Inoltre in questo momento siamo impegnati in due progetti abbastanza (molto) impegnativi che spero possano vedere la luce abbastanza presto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti