Diciamo si sta facendo la giusta pubblicità?? Per curiosità sto scrivendo su alcuni forum per verificare questo....Ad esempio fino a 2 anni fa non sapevo nenache dell'esistenza os4 e solo grazie all'editoriale di TGM ne sono venuto a conoscenza

Danyblu ha scritto:Secondo mè no non ne sono a conoscenza e poi i pochi ai quali gli avevo dato un'annaffiata riguardante gli ultimi avvenimenti mi hanno risposto che le motherboard non sono competitive costano troppo e non esiste il software recente da utilizzare......li avrei uccisi
esses ha scritto: sinceramente, dato che non uso il pc per giocare, ma solo per navigare, sentire musica e vedere filmati, mi sembra di fare parte di quel bacino di "ex amighisti" da cui poteva attingere questa nuova iniziativa.
Danyblu ha scritto:Pure io... ma solo quando era uscito il primo Doom .... ho passato notti intere a giorcarci con il 486 di mio fratello... è stata la prima volta che ho tradito Amiga...... mmmm...
pero' almeno noi con il cruncyplanar voliamo da Dio , nel senso si riesce a creare un engine ottimo anche con soli 7mhz invece su Pc lo si puo solo sognare anche con hardware 20volte piu' veloce.
Ovviamente oggi come oggi le risorse hardware pc sono enormi, cribbio non si parla piu' di mhz ma bensì di Ghz e qli hard disk ? Siamo gia arrivati ai Terabyte assurdo..
AMIGATV ha scritto:.Ad esempio fino a 2 anni fa non sapevo nenache dell'esistenza os4 e solo grazie all'editoriale di TGM ne sono venuto a conoscenza
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti