Però Haynei, ne fa una discussione filosofica, nel senso di filosofia Amiga che, ovviametne non potrà mai e poi mai tornare perchè solo jna grande caa come la Commodore poteva permettersi di dar giu' alla concorrenza con un prodotto ottimo, beh, molto buono, e rovoluzionario ad un prezzo piu' basso del BigBlue.
ora, penso che non sarebbere possibili la stessa cosa che accadde a suo tempoo anceh se vi fosse ancora Commodore, anche Haynie dice questo; i tempi sono cambiati e una scheda video, come dice lui, è un microcomputer che difficilemente sarebbe gestibile in toto assieme all'OS di una sola azienda.
Riguardo ad intel ha ragione da vender per me:se vuoi vendere alla massa, devi avere i numeri per combattere con intel or amd.
Se parliamo di appassionati, allora no, entra la parte emotiva e soggettiva, ma se mi parli di vendere alla grande come a suoi tempi Commodore, ha ragione Haynie: non ci siamo, ma vogliamo che torni ad essere così?, io si, ma non sarebbe possibile: nostalgia.
Odia Apple e non so perchè, ma forse Apple è l'unico esempio che contrasta con il concetto moderno di mercato: tanto a poco.
Lasciamo stare Haynie, torniamo anoi

Il prezzo, beh 800Euro sono troppi (mi sembra che fosse questo il prezzo per l''XE piu' performante, no?).
Le prestazioni, hai ragione, non le posso sapere visto che non l'ho visto all'opera, però penso che la potenza sia data dall'OS che è molto leggero rispetto alla concorrenza: con una macchina piu' potente, sarebbe ancora meglio,no?
Ok, la potenza non è tutto, ma una ragione in piu' per comprare, me la vuoi dare? (riferito a chi vende, non a te :P)
Guarda, ho letto il tuo post, ti condivido al 90%, ti quoto al 90%, però non mi possono vendere la stesa roba di 3 anni fa...cioè, lo possono fare, ma a sto punto mi sentirei un deficiente!
L'avessi comprata 3/4 anni fa un XE, ok, me la sono goduta.
la devo comprare ora: non la volgio pagara una fortuna di soldi perchè la vedrei comun un giocattolo da esperimenti.
Sarei costretto ad usare il pc per forza...avere un giocattolino da quasi 1000 euro mi dispiacerebbe.
....
mah, lo sai Nube che Corre

Oggi, qualche ora fa, un mio amico stava ripulendo la cantina...stava per buttare nella spazzatura un A500 W1.3 con power led verde.....ancora impacchettato.
Nuovissimo, manuale mai aperto, mouse ancora imballalto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto perfetto:comprata sotto l'erpoca d'oro di Commodore, convinto dalla pubblicità e mai usata.
Me l'ha regalata: è come un gioiello per me

I tasti bianchissimi, ilmkouse immacolato...
E poi mi capita di leggere su amiga.org di questa cosa di Eyetech....mi capita di ripensare all'intervista di Haynie...e mi chiedo: ma per cosa? è nostalgia o davvero volgia di qualcosa di diverso?....pagherei 800 europ per una scheda madre perchè volgio tornare indietro nel tempo o perchè voglio abbandorare le finestre di zio bill?
....
....
.......
Only Amiga Make it Possible.....si, sono Amiga ha un'Anima,
e la dimostrazione è che noi a distanza di anni stiamo ancora quì.
Garzie Nube