Raffaele ha scritto:(solo di Pegasos ne conto venticinque, trenta -MASSIMO- circa in tutta Italia
Moltiplica per due e ci siamo piu' vicini, probabilmente. Non mi
stupirei ce ne fosse anche qualcuno in piu'.
Saluti,
Andrea
Danyblu ha scritto:Mmmmm....comunque se guardiamo il lato commerciale 150 unita' sono davvero una goccia nel mare.
guruman ha scritto:Raffaele ha scritto:(solo di Pegasos ne conto venticinque, trenta -MASSIMO- circa in tutta Italia
Moltiplica per due e ci siamo piu' vicini, probabilmente. Non mi
stupirei ce ne fosse anche qualcuno in piu'.
Saluti,
Andrea
Danyblu ha scritto:Si non sarebbe male l'approccio Amiga Compatibile che si installi e funzioni su dei comuni PC in modo da sfruttare la vasta gamma di accessori e prodotti a minor costo.
Danyblu ha scritto:Mmmmm....comunque se guardiamo il lato commerciale 150 unita' sono davvero una goccia nel mare.
Si non sarebbe male l'approccio Amiga Compatibile che si installi e funzioni su dei comuni PC in modo da sfruttare la vasta gamma di accessori e prodotti a minor costo.
Magari si protrebbero avvicinare davvero molte persone a questo fantastico OS.
By Danyblu
AMIGATV ha scritto:Per questo cè l'AROS
MazinKaesar ha scritto:Che cresce in silenzio (AROS)
Danyblu ha scritto::figooo: Bè in effetti il problema è piu' complicato di quel che sembra,oggi come oggi immettersi in un mercato gia' fortemente globalizzato risulta un qualcosa di complesso.
Mi piacerebbe tirare in causa anche il nostro moderatore Samo79 , forza Samo illuminaci...siamo curiosi di sentire un tuo parere.
by Danyblu
Danyblu ha scritto:ovviamente il mio ringraziamento va a tutti quanti ci tenevo propio a scatenare un putiferio
Danyblu ha scritto:Secondo voi la comunita' Amiga Italiana quante anime conta?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti