Certo però che di fronte a tanta incapacità gestionale/amministrativa non c'è da stupirsi se microsoft domina... E' come alle feste dei vip: l'attoruncolo ci si imbosca dentro una, due, tre, quante volte serve fino a quando viene notato da qualcuno e lanciato e questo è quello che fa m$ al di là del monopolio, fa vedere che è presente (chi è stato allo smau avrà visto che bestie di stand avevano).
Amiga Inc. cosa fa invece ?
[Dal loro sito]
Il datario in alto a sinistra è uno semplice script quindi anche se fa piacere vedersi accolti con la data odierna assolutamente non significa che sia stato aggiornato.
In Home Page è tutto x amiga aniwhere, un miserabile devkit per palmari buono a fare le slot machines

(oltre tutto è da parecchio tempo che vedo sempre gli stessi giochi, sono mille volte più prolifici su cellulare con java che con questo rivoluzionario dev kit).
Clicco sulla pagina news e leggo nell' ordine:
4 ottobre (un mese fa): Stabilita con NHL (se non fosse una federazione, avrei scommesso che fosse questa "la società della quale non avete neppure idea") un contratto per cosa ? Per vedere A1 ? nooo... creare un sito per vendere quei quattro giochini che hanno fatto con anywhere.
15 giugno (quasi 5 mesi fa, 4 mesi tra una news e l'altra): Di nuovo contratto per utilizzare Anywhere...
7 giugno (cavolo periodo attivo fu quello): Anywhere per fantomatici USB smart drives
[...]
Per avere notzie su A1, AOS4 o cmq qualcosa che non sia Anywhere bisogna andare al... osp... non c'è niente che parli di A1 e AOS4
Beh noto che l'argomento principe del mondo amiga non merita neppure una news... sperem nella pagina degli eventi... clicco...
...e trovo un bel link che invita a segnalare manifestazioni dove sarà presente amiga (lista tra l'altro vuota)...ma forse... non dovrebbero essere loro a segnalare la loro presenza da qualche parte anche fosse alla fiera rionale della porchetta ?
La pagina dedicata ad AOS parla di un fantomatico Amiga OS (magari hanno scoperto che si chiamava così da qualche rivista o hanno solo associato i nomi "Amiga" + "OS" ed hanno visto che suonava bene) ma in ogni caso fantastica la frase che non degnerò neanche di tradurre:
"Amiga, Inc. does not distribute or support AmigaOS 4.0. For information on product availability, support, local dealers or resellers, please contact AmigaOne Partners through either Hyperion VOF or Eyetech Ltd."
(Ovviamente nessun link a questa fantomatica Eyetech o Hyperion)
Cioè non lo so... a sto punto andassero a vendere carta igienica con il boing stampato sopra farebbero più bella figura...

se questa è serietà....