afxgroup ha scritto:ma perchè pensate che l'A1 sia una schifezza?
:-/
spero tu non mi abbia frainteso... io l'adoro...

lukeskyd ha scritto:Troika con Amy 05 supporterà usb 2.0...
Bisogna vedere chi scriverà i driver per l'usb 2.0..![]()
![]()
...
Cmq già meglio della scheda standard micro..
afxgroup ha scritto:ma perchè pensate che l'A1 sia una schifezza? Non è sicuramente il sistema strapompato ed efficiente che potete trovare nei comuni PC di oggi. Ma pensi che Cinema4d o lightwave sia sempre stato sviluppato sui sistemi moderni?
Io penso che se un programmatore di Lightwave decidesse di portare qualcosa su amiga, avrebbe innanzitutto bisogno degli strumenti necessari a programmare. Vedi un IDE decente. L'hardware c'è e poi alla fine non è che abbia tutti sti bug di cui si parlava mesi fa..
bad76 ha scritto:afxgroup ha scritto:ma perchè pensate che l'A1 sia una schifezza?
:-/
spero tu non mi abbia frainteso... io l'adoro...
m3x ha scritto:lukeskyd ha scritto:Troika con Amy 05 supporterà usb 2.0...
Bisogna vedere chi scriverà i driver per l'usb 2.0..![]()
![]()
...
Cmq già meglio della scheda standard micro..
Un driver per USB2.0 è già in lavorazione (è stata rilasciata una versione per gli sviluppatori)
Io l'ho testato con due diversi controller
Turrican3 ha scritto:Concordo sull'idea del case "custom", ritengo che Amiga abbia ancora un grosso valore come brand e sarebbe IMHO una mossa intelligente sfruttarlo per spingere le vendite dell'HW.
GatO ha scritto:Vedetela come volete intanto se dopo tutti questi anni di A1 (in sviluppo o finito) le acque hanno continuato ad essere tiepide come al principio è perchè si vede che non sono l'unico a pensarla così. Per caso ho dato un occhio al sito di genesi: non stanno mai fermi ! Un giorno presentano in Europa, l'altro si spostano in america, poi un gireto in giappone ecc. ecc. fra una settimana vanno al Ces e chissà che non presentino la Peg 3. Trovatemi qualcosa di simile per Amiga Inc.
E' storia vecchia, se non ti fai vedere nessuno viene a cercarti. Riguardo la questione "se uscisse una sk aggiornata chissà quanto costerebbe" non bisogna cadere nel tranello: il fatto che l'A1 costi uno sproposito è il semplice risultato di una suicida mossa commerciale che vive delle speranze degli utenti ed è basandosi su questo che una nuovo hw potrebbe costare tanto ma solo se fosse fatto da Eyetech perchè se venisse prodotto da un'altra società i prezzi crollerebbero e si formerebbe una vera comunità commercialmente attraente. Sulla qualità di OS4 nulla da dire ma il fatto che sia tanto reattivo è perchè il sistema è scritto bene ma questo non significa che debbano esserlo pure i programmi quindi c'è il rischio che il gap guadagnato dall'os venga mangiato poi dal programma non dico fatto alla cdc ma comunque progettato per un hw più giovane e competitivo senza contare che OS4 proprio a causa del Hw limitato non può neanche sviluppare tecnologie che in ambito multimediale sono una manna come il SMP.
afxgroup ha scritto:Scordiamoci per ora Hardware ad Hoc come fa Mac. Non abbiamo i fondi e la potenza nè di Apple, nè di Commodore di tanti anni fa.
FeliceMente ha scritto:Eh, e intanto però invece il SO migliora sempre più, e nuovi programmi e librerie vengono portati o scritti ad hoc.
Pensiamoci un attimo... la situazione è DAVVERO così terribile come alcuni credono?
C'è un OS che migliora sempre più, il software sta aumentando, e c'è almeno un hardware decente su cui fare girare il tutto... non mi pare poco! :-)
afxgroup ha scritto:FeliceMente ha scritto:Eh, e intanto però invece il SO migliora sempre più, e nuovi programmi e librerie vengono portati o scritti ad hoc.
Pensiamoci un attimo... la situazione è DAVVERO così terribile come alcuni credono?
C'è un OS che migliora sempre più, il software sta aumentando, e c'è almeno un hardware decente su cui fare girare il tutto... non mi pare poco! :-)
Non è per nulla poco. Certo se facciamo il soltio paragone con Linux/Win è una partita persa in partenza. Ma è stupido ed inutile fare questo paragone come già detto milioni di volte. Però la gente che non sa come criticare OS4 lo confronta con Windows. Pensando che noi piangiamo la notte per le loro critiche.. min**ia come piango la notte.. Purtroppo questa è invidia. Perchè è faicle usare Windows. E' il sistema operativo per gli sciocchi.. mentre magari OS4 (non posso dire MOS perchè non lo conosco e non mi piace fare paragoni con cose che non conosco) ha solo le icone colorate..
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti