moly ha scritto:Io non è che me ne intenda sto gran chè di GUI (come per il resto di molte altre cose) e quindi è facile che stia per sparare vaccate a raffica
, ma gli angoli arrotondati non si fanno "per forza" con le trasparenze? e poi dovendo essere la finestra di forma rigorosamente rettangolare, l'area mancante della titlebar come si può togliere senza usare una trasparenza? (questa più che una domanda retorica è propio una domanda per chi conosce l'argomento...)
moly ha scritto:Io non è che me ne intenda sto gran chè di GUI (come per il resto di molte altre cose) e quindi è facile che stia per sparare vaccate a raffica
, ma gli angoli arrotondati non si fanno "per forza" con le trasparenze? e poi dovendo essere la finestra di forma rigorosamente rettangolare, l'area mancante della titlebar come si può togliere senza usare una trasparenza? (questa più che una domanda retorica è propio una domanda per chi conosce l'argomento...)
m3x ha scritto:Non conosco esattamente come sia stato realizzato il tema in questione, però ti posso assicurare che ora è possibile avere finestre di dimensioni irregolari anche senza utilizzare le trasparenze.
m3x ha scritto:Non conosco esattamente come sia stato realizzato il tema in questione, però ti posso assicurare che ora è possibile avere finestre di dimensioni irregolari anche senza utilizzare le trasparenze.
moly ha scritto:Thanks!Anche se mi piacerebbe sapere come
...
m3x ha scritto:Sia la BoingBall, che la T rovesciata rossa sono due finestra intuition, ed è possibile cliccare gli elementi della gui sottostante attrraverso i "buchi"
afxgroup ha scritto:lauto compenso? Tipo forarti le gomme della macchina?
m3x ha scritto:Comunque questa pic dovrebbe rendere bene l'idea di ciò che è possibilie attualmente.
Sia la BoingBall, che la T rovesciata rossa sono due finestra intuition, ed è possibile cliccare gli elementi della gui sottostante attrraverso i "buchi"
clros ha scritto:afxgroup ha scritto:lauto compenso? Tipo forarti le gomme della macchina?
Come minimo!![]()
Scherzi a parte, quando potremo saperne di più?
ShInKurO ha scritto:Infatti, è inutile perchè quando sposti uno schermo e lasci il pulsante del mouse allora lo schermo ritorna al proprio posto..., nella FAQ c'è scritto:
Can you make it stick like screen dragging did on AGA? Please please please??
No. Simply put, it's too hard. Amiga hardware used custom chips to do that, something that's not really possible in graphics cards, at least not without some huge changes in Intuition. Sorry but no.
guruman ha scritto:ShIn, lo sai che certe cose si scrivono solo per poterle poi smentire?![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti