Hoary era troppo per il mio duron 1000 e così ho provato la Suse 9.3.....BOOOMMMM

E' pazzesca!!! Nonostante io usi kde 3.4 è bella veloce e incredibilmente stabile

E poi c'è yast...altro che centro di controllo mandrake o red hat. E' semplice, intuitivo e funziona tutto alla perfezione! Installazione semplice, divertente e priva di bachi strani. Plugin per i browser come java, flash già presenti dopo l'installazione, tra i software anche real player e acrobat reader, pacchetto di integrazione suse in kde e molto altro. Sistema di aggiornamento facile e funzionale, driver nvidia installabili con un doppio clic.
Cose strane: Dopo l'installazione ho dovuto scaricare tutti i codec per vedere i video, sia dvd che divx.
Non riesco ad ascoltare mp3, mpc ecc. La scheda audio è riconosciuta perfettamente in quanto l'audio nei film lo sento e quando faccio il test funziona tutto bene...che faccio? Ho provato con amarok, real player 10 e xmms.
Come faccio a far avviare la grafica automaticamente all'avvio?
La consiglio a tutti....è fantastica. Pensate che ho configurato tutto senza aprire un fot***o terminale!!! Che Dio benedica yast2!!!
Ciao