samo79 ha scritto:Meno male che poi almeno Doom è sbarcato su Amiga
Alb ha scritto:(beh... pure T-Racer non era poi bruttissimissimo...)
AMIGATV ha scritto:Pensate che i ragazzi della id con un gioco come doom hanno fatto i miliardi...pensa se l'amiga era come il pc a quest'ora alberto era un miliardario![]()
![]()
AMIGATV ha scritto:A parte gli scherzi è vero che era in programma il seguito per pc???
guruman ha scritto:Alb ha scritto:(beh... pure T-Racer non era poi bruttissimissimo...)
Mmh, in effetti...![]()
AMIGATV ha scritto:Vero!!!! alb non ci hai detto cosa ne pensi dell'offerta di max????
NubeCheCorre ha scritto:Come una tecnologia piu' avanzata ?.. Io onestamente non noto una differenza cosi' grande tra i due titoli, anzi graficamente parlando e' piu' bello Breathless.. non dimentichero' mail la testa voltante con l'occhio bionico oppure quel mostro alto quasi tutto lo schermo che sembrava un mezzo Predator.. Spettacolari !!!
Alb ha scritto:AMIGATV ha scritto:Pensate che i ragazzi della id con un gioco come doom hanno fatto i miliardi...pensa se l'amiga era come il pc a quest'ora alberto era un miliardario![]()
![]()
Ovviamente quanto dici non può esser vero.Doom è Doom. Ho fatto Breathless anche perché prima mr Carmack ha realizzato Doom che, come sapete, usa una tecnologia un po' più avanzata di quella usata da Breathless.
AMIGATV ha scritto:A parte gli scherzi è vero che era in programma il seguito per pc???
No, piuttosto era in programma il seguito di TRacer per PC (in 3D) e, in seguito, per Game Boy Advance (in 2D). Anzi, per il GBA ho a disposizione una versione funzionante del motore con scrolling multilivello, qualche nemico che gironzola e l'astronave originale di TRacer. Il titolo doveva essere TRacer III...![]()
Purtroppo anche quella era una strada senza sbocco: i giochi per GBA devono avere un nome famoso, altrimenti non li compra nessuno.![]()
P.S.
Che bella macchina il GBA...
Alb ha scritto: modalità video adeguate che costringevano ad una conversione chunky to planar (croce e delizia dei programmatori di allora) che per quanto veloce succhiava un'enormità di risorse!!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti