Joe ha scritto:E l'Xbox 360 è un MAC spacciato per console? Che discorso è?
In effetti finora ha dimostrato di essere ... un Mac

samo79 ha scritto:Joe ha scritto:E l'Xbox 360 è un MAC spacciato per console? Che discorso è?
Joe ha scritto:samo79 ha scritto:Joe ha scritto:E l'Xbox 360 è un MAC spacciato per console? Che discorso è?
Si, appunto, ma sono sempre architetture cpu + mobo + gpu + ram.
Tutte le console sono così. Che significa?
Giochi superiori in tutto e per tutto graficamente, non ti bastano?
riko ha scritto:
Per nulla. Se io ho una Ferrari e tu hai una Stilo, tu infrangi i limiti di velocita` e io no, non e` che la tua macchina e` piu` potente della mia.
Non solo... quanto dici si potrebbe anche solo spiegare dicendo che un'architettura e` piu` facile da ottimizzare.
Comunque se ti piace tanto la xbox, hai fatto bene a prendertela.
samo79 ha scritto:In effetti finora ha dimostrato di essere ... un Mac
Joe ha scritto:Quindi vuoi dire che se nel ciclo finale di 3 console, quella che ha mostrato giochi più validi sotto il profilo grafico, significa che può anche non essere la meno prestante?
E' lì che sbagli, a me non piace tanto l'Xbox, posseggo tutte le console ed è quella che considero meno, però sono obiettivo e riconosco i suoi pochi "meriti". Poi ripeto, io ho le console e le conosco bene, non so te quali console hai e che conoscenze hai del loro parco titoli.
Gentilmente, per permettere il confronto, potresti commentare le specifiche e decretare tra le 3, quale sia la più potente?
riko ha scritto:
Insomma... io non sono convinto che sta xbox sia cosi' potente come dici. La cosa che si evince chiaramente dal sito dell'oste e' che la *scheda video* e' piu' potente. Ma questo si sapeva gia'. Io sto parlando esclusivamente di processori.
Corteccia ha scritto:Ancora questa storia della grafica...
Allora RE4 cos'è?
Zelda TWW?
L'Xbox ha halo 1 e 2 come titolo universalmente invidiabile...
Fine...
I giochi li ho provati tutti perchè ho un amico fissato con Xbox che fa i tuoi stessi discorsi e mi presta i giochi, avendo però sottomano anche le altre console posso vedere le differenze..
Poi la potenza, che sarebbe la potenza della console, GT4 per Play 2 è molto
più bello e giocabile di Project Gotham Racing 1 e 2, sto' aspettando Forza motorsport poi vedro' anche quello...
Poi tanti titoli che hai citato li trovo banali, sono titoli che si possono giocare benissimo su pc, magari anche titoli simili, con una grafica decisamente superiore, no io da una console mi aspetto titoli differenti da quelli pc, se compro una console voglio una console che faccia il suo lavoro, altrimenti mi tengo il mio pc....
E tirare in ballo xbox 360 non centra nulla perchè ancora non la conosciamo...
L'attuale xbox è un pc bello e buono, l'hai mai aperta xbox o hai solo letto le specifiche?
dentro c'è un pIII la ram integrata come il chip grafico e fine li, il tutto economico perchè era hardware vecchio già quando era uscita, e la microsoft non è vero che ci rimetteva a venderla è una leggenda metropolitana....
Da una console ci aspettiamo qualcosa di diverso, non un pc camuffato...
E non torniamo a dire che non era un pc, c'è sopra pure Palladim....
ed esteticamente è la più brutta delle 3, è enorme, ed è un case per pc riadattato....
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti