ikir ha scritto:@afxgroup
Ottimo! Grande Andrea!
Intanto che ci sono voglio dirti un po' di cose.
Se uso ahi normale ho l'audio altissimo, se invece uso ahidev mixing si sente tutto bene. L'unico problema che ogni tanto ci sono delle righette nere che appaiono per qualche millisecondo. Non mi sembra succeda con ahi normale. altra cosa. Mplayer è una scheggia ma a schermo pieno sembra ognitanto di notare una certa scattosità. In finestra no. E dato dallo zoom con cgvxvmem? Con l'overlay non dovrebbe influire sulle performance, giusto?
C'èe da dire che quei drivers sarebbero da rivedere completamente soprattutto ahi normale. Infatti quello è un po' diverso dal dev. Ad esempio se lo usi e vai su un menu, che ne so quello del wb, si blocca tutto il filmato.
Per quanto riguarda il volume controllerò anche se è strano perchè dovrebbero avere lo stesso livello.
Per quanto riguarda il fullscreen diciamo che è normale perchè il filmato viene quasi sempre allargato a meno che non si tratti di un 320x200 e quindi il driver cgx apre uno schermo di 320x200. C'è da dire anche che io non sono riuscito ad usare il triplebuffering che originariamente c'era nella versione per MOS. Non so se lì funziona. Ho provato di tutto. a me si vede sempre tutto nero.
Con l'ovberlay dovrebbe andare tutto molto meglio. Soprattutto il driver SDL che voi ancora non avete e che adesso va in software dato che non abbiamo l'accelerazione hardware.
Comunque oggi provo la rete e vedo se almeno qualcosa funzionicchia. Devo aggiustare altre cosine e penso di rilasciare una beta #4.
Il problema è che sto facendo tante altre cose, da Aweb a ctorrent.. e non ho veramente il tempo per fare tutto..