qualcuno sà dirmi se roba di questo tipo funziona sul microA1 ?
http://www.mini-itx.com/store/?c=8
NubeCheCorre ha scritto:Cmq si perche' si parlava appunto di un' eventuale riser card per aggiungere un slot pci o per aggiungere l' agp al micro passando per il pci..
murasame ha scritto:qualcuno sà dirmi se roba di questo tipo funziona sul microA1 ?
http://www.mini-itx.com/store/?c=8
NubeCheCorre ha scritto:
Cmq si perche' si parlava appunto di un' eventuale riser card per aggiungere un slot pci o per aggiungere l' agp al micro passando per il pci..
AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:
Cmq si perche' si parlava appunto di un' eventuale riser card per aggiungere un slot pci o per aggiungere l' agp al micro passando per il pci..
ha senso utilizzare un adattatore pci che aggiunge una porta agp?? in questo modo non si sfrutta in pieno la velocità dell'agp......
Amigone_da_Castagneto ha scritto:AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:
ha senso utilizzare un adattatore pci che aggiunge una porta agp?? in questo modo non si sfrutta in pieno la velocità dell'agp......
Premetto che non sono un tecnico e che non conosco le caratteristiche PCI sul Micro.
Io ho come la vaga impressione che qui molti facciano fatica a capire che il microA1 non è stato progettato per essere espanso, ne piu' ne meno come gli A1200 o i mac mini. Perche' continuare a blaterare su questo tema quando c'e' il XE?
damned ha scritto:Io ho come la vaga impressione che qui molti facciano fatica a capire che il microA1 non è stato progettato per essere espanso, ne piu' ne meno come gli A1200 o i mac mini. Perche' continuare a blaterare su questo tema quando c'e' il XE?
bè, per il 120o continuano a uscire nuove espansioni anche oggi 13 anni dopo l'uscita..
m3x ha scritto:Qualsiasi sdoppiatore PCI passivo dovrebbe funzionare, evitare quelli attivi.
Attenzione, non è necessario nessun nuovo driver o aggiornamento di UBoot
m3x ha scritto:Da notare comunque che attualmente esistono in commercio schede grafiche Ati Radeon 9250 oppure 9550 in formato PCI.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti