Secondo me non è una minaccia per Eyetech. Potrebbe esserlo la mb di ATH Europe o la Shark o la scheda PPC per 1200 annunciata di recente.
Ma questi portatili..... ma vi rendete conto???? 000 e 020?????
060 è proprio il minimo.
ikir ha scritto:Secondo me non è una minaccia per Eyetech. Potrebbe esserlo la mb di ATH Europe o la Shark o la scheda PPC per 1200 annunciata di recente.
Ma questi portatili..... ma vi rendete conto???? 000 e 020?????
060 è proprio il minimo.
bak ha scritto:il loro intento è chiaro. Vogliono sfruttare l'immenso serbatoio di software disponibile per amiga classici.
bak ha scritto:Probabilmente tutto questo è un'immensa bufala che sta facendo molto rumore, ma se fosse vero questo butterebbe carne al fuoco e metterebbe in allarme eyetech...
bak ha scritto:Secondo me è solo una sorta di indagine di mercato.
ciao
MazinKaesar ha scritto:Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA![]()
LO VOGLIO!!!!!
afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA![]()
LO VOGLIO!!!!!
Ma scusa non fai prima a prendere un portatile normale ed insattarci Amithlon o AROS o UAE?
amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA![]()
LO VOGLIO!!!!!
Ma scusa non fai prima a prendere un portatile normale ed insattarci Amithlon o AROS o UAE?
e' quello che mi chiedo anch'io...
MazinKaesar ha scritto:amighista ha scritto:afxgroup ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA![]()
LO VOGLIO!!!!!
e' quello che mi chiedo anch'io...
Ce l'ho già... ma sarebbe un pezzo di retro!
bak ha scritto:Probabilmente non mi sono spiegato...
Secondo me con il mercato ristretto che gravita attorno ad amiga è pura follia, per una ditta, buttare soldi nello sviluppo di notebook con tecnologia e software ormai datati.
Rimango dell'avviso che sia una mossa per vedere realmente la consistenza numetica del "nostro" mercato per poi affrontare o non affrontare eventuali investimenti.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti