Notebook amiga??

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda ikir » lun gen 10, 2005 3:44 pm

Secondo me non è una minaccia per Eyetech. Potrebbe esserlo la mb di ATH Europe o la Shark o la scheda PPC per 1200 annunciata di recente.

Ma questi portatili..... ma vi rendete conto???? 000 e 020?????
060 è proprio il minimo.
ikir

Admin

Messaggioda MazinKaesar » lun gen 10, 2005 3:54 pm

ikir ha scritto:Secondo me non è una minaccia per Eyetech. Potrebbe esserlo la mb di ATH Europe o la Shark o la scheda PPC per 1200 annunciata di recente.

Ma questi portatili..... ma vi rendete conto???? 000 e 020?????
060 è proprio il minimo.

Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA :happyboing:

LO VOGLIO!!!!! :annu:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Re: Secondo me...

Messaggioda amighista » lun gen 10, 2005 3:58 pm

bak ha scritto:il loro intento è chiaro. Vogliono sfruttare l'immenso serbatoio di software disponibile per amiga classici.

Ha più senso fare un notebook ppc e farci girare OS4 con petunia. Tanto come dice ikir, con quei processori non vanno lontano.

bak ha scritto:Probabilmente tutto questo è un'immensa bufala che sta facendo molto rumore, ma se fosse vero questo butterebbe carne al fuoco e metterebbe in allarme eyetech...

Lo spero proprio. L'unico modo che hanno per ridurre i prezzi è ordinare lotti completi da mille pezzi. Ma si sa come sono fatti gli scozzesi...

bak ha scritto:Secondo me è solo una sorta di indagine di mercato.

ciao

Il ragionamento più intelligente che io abbia sentito finora. Il problema è: CHI sta facendo questa indagine? Il dominio è intestato ad una "fiduciaria".
amighista

Eroe

Messaggioda afxgroup » lun gen 10, 2005 4:13 pm

MazinKaesar ha scritto:Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA :happyboing:

Ma scusa non fai prima a prendere un portatile normale ed insattarci Amithlon o AROS o UAE? :mah:
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda amighista » lun gen 10, 2005 4:31 pm

afxgroup ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:Però dai, un bel portatile con lo 060... magari l'AGA :happyboing:

Ma scusa non fai prima a prendere un portatile normale ed insattarci Amithlon o AROS o UAE? :mah:

e' quello che mi chiedo anch'io... :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » lun gen 10, 2005 6:41 pm

amighista ha scritto:
afxgroup ha scritto:

Ce l'ho già... ma sarebbe un pezzo di retro! :annu:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda amighista » lun gen 10, 2005 8:14 pm

MazinKaesar ha scritto:
amighista ha scritto:
afxgroup ha scritto:

Ce l'ho già... ma sarebbe un pezzo di retro! :annu:

retro? per definizione il retro e' "roba vecchia". Questo e' un portatile "nuovo"?!?!?
amighista

Eroe

Non mi sono spiegato

Messaggioda bak » lun gen 10, 2005 10:09 pm

Probabilmente non mi sono spiegato...

Secondo me con il mercato ristretto che gravita attorno ad amiga è pura follia, per una ditta, buttare soldi nello sviluppo di notebook con tecnologia e software ormai datati.

Rimango dell'avviso che sia una mossa per vedere realmente la consistenza numetica del "nostro" mercato per poi affrontare o non affrontare eventuali investimenti.
Fondatore di http://www.amigaplatform.eu
AmigaOne XE 800 MHz, Amiga 2000, Amiga 500, Commodore 64, Commodore Vic-20
bak

Veterano

Re: Non mi sono spiegato

Messaggioda amighista » lun gen 10, 2005 10:23 pm

bak ha scritto:Probabilmente non mi sono spiegato...

Secondo me con il mercato ristretto che gravita attorno ad amiga è pura follia, per una ditta, buttare soldi nello sviluppo di notebook con tecnologia e software ormai datati.

Rimango dell'avviso che sia una mossa per vedere realmente la consistenza numetica del "nostro" mercato per poi affrontare o non affrontare eventuali investimenti.

se quest'ipotesi fosse vera....che ne direste di fare un po' di mailbombing? Potremmo scrivere tutti una lettera del tipo: vogliamo un notebook, ma col powerpc! :felice:
amighista

Eroe

Messaggioda Böch 3343 » lun gen 10, 2005 10:36 pm

Bah, è un'idea che non mi convince per niente... :no:

cmq quel link non funziona più.
Böch 3343

Veterano

Hanno aggiornato il sito

Messaggioda bak » lun gen 10, 2005 11:14 pm

E' vero la pagina in questione non esiste più, ma la pagina principale esiste ed è stata aggiornata con maggiori dettagli sul perchè scegliere notebook con tecnologia datata.
Fondatore di http://www.amigaplatform.eu
AmigaOne XE 800 MHz, Amiga 2000, Amiga 500, Commodore 64, Commodore Vic-20
bak

Veterano

Messaggioda elektro_fabius » lun gen 10, 2005 11:25 pm

Io ricordo un vecchio progetto che permetteva di render portatile A600
ma alla fine del lavoro pareva di avere una valigetta degli
attrezzi,tanto era pesante e voluminosa!
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda AMIGATV » lun gen 10, 2005 11:27 pm

Ho provato a contattarli. Gli ho chiesto perchè non fare un amiga notebook con power pc e os4, ma vediamo se rispondono, ne dubito..... :no:
AMIGATV

Staff

Messaggioda AMIGATV » lun gen 10, 2005 11:31 pm

Traduzione via internet:

Abbiamo recieved il a.lot positive risposte e desiderio ringraziare tutto per il del loro interesse e supporto. Siamo felici di vedere che siete come eccitati circa questo progetto mentre siamo! Il veryone di E ha sostenuto universalmente l'idea di un taccuino compatibile di Amiga® e molti stanno attendendo ardentemente un 68K o sistema di elaborazione basato processor del taccuino di PowerPC®.

dovuto un certo numero di E-maihi riguardo ad altre opzioni del processor, quale Coldfire®/PowerPC®, abbiamo ritenuto che era importante da avanzare clearify i nostri obiettivi humble di progetto. Il nostro obiettivo principale è di costruire un taccuino compatibile "classico" solido di Amiga® . Altretanto di voi può sapere che processor del ® di Coldfire non farà funzionare tutto il software 68K e ® di PowerPC non rappresenta la maggior parte del software di Amiga®, né fa funzionare il software "classico" di Amiga®. Mentre il nostro FAQ dice, abbiamo programmi per più

sistemi avanzati, comunque abbiamo limitato le risorse. Possiamo offrire soltanto i sistemi compatibili "classici" attualmente. Per coloro che può critisize noi per questo, noi semplicemente chiedono che costruite un taccuino di PowerPC voi stessi e siamo. Non siamo una grande azienda quale Toshiba®, Sony®, ecc. né siamo un hoax affatto del genere. Non stiamo prendendo un singolo dollaro da chiunque fino a che non abbiamo un prodotto da vendere. Quello non significa pre-ordering. Mio appologizes.

Siamo una piccola attrezzatura che osservano per portare un prodotto interessante alla Comunità di Amiga® come più di un hobby per noi e un segno di sostegno la Comunità "classica" del software di Amiga® ed Amiga® complessivo. Se non siete interessati in un tal prodotto che è GIUSTO. Stiamo facendo questo prodotto per tutti quegli utenti anziani di Amiga® della scuola che li hanno sostenuti gentilmente ed hanno chiesto un taccuino compatibile "classico" portatile di Amiga®.

Questa media noi fa non il supporto Amiga® OS4? Naturalmente! Desideriamo il mondo di Amiga® muoversi in avanti, quindi progettiamo sul liberare i sistemi di AmigaOne® nell'immediato futuro.

sympathesize con la vostra richiesta per un Coldfire® e PowerPC® ha basato il calcolatore del taccuino. Se chiunque può costruire uno di questi li invitiamo a farli, la Comunità di Amiga® abbiamo comunicato l'interesse in un tal prodotto a noi.

Siamo felici là siamo un interesse il Coldfire® e PowerPC® in perché darà alla nostra azienda la stanza svilupparsi nel nuovo mercato portatile di Amiga®. Prego nota, siamo desiderosi di portare le nuove tecnologie al mondo di Amiga®, ma dovrà realisticamente essere un punto alla volta. L'ingegneria un taccuino compatibile del Amiga che è leggero, robusto, low-heat, a bassa potenza ed uno che ha una durata di batteria lunga è mansioni enormi di design/engineering! Penso che possiamo tutti esserli conforme siamo importanti da farlo di destra.

Una volta che con successo sistema compatibile classico del taccuino di Amiga® dell'cAt. "A", allora noi saremo un punto più vicino a liberare quel sistema di PowerPC® + di Coldfire® noi tutto il sogno di. Chiediamo a tutto per soddisfare siamo pazienti per noi siamo una piccola impresa che osserva per riempire un piccolo posticino nel mercato di Amiga®. Come le vendite aumentano, così voglia le nostre risorse. Allora possiamo cominciare ad espandere i nostri orizzonti.

Quando il ® di Coldfire o opzioni del ® di PowerPC sarà disponibile? A seguito del rilascio dei nostri taccuini cominceremo il lavoro su questi prodotti. Inoltre, attualmente stiamo ricercando i sensi aggiungere le scanalature dell'acceleratore in nostri taccuini per ulteriori opzioni di espansione!

Truely crediamo che il futuro del ® del Amiga sia nel Coldfire®, in PowerPC® e nel sistema operativo 4 del ® del Amiga. Li desideriamo sapere che non abbiamo trascurato questo affatto! Osserviamo in avanti al nuovo ® OS4 del Amiga e siamo desiderosi di sostenerlo un giorno presto! Abbiamo deciso mettere a fuoco sui sistemi basati 68K in uno sforzo funzionare all'interno delle nostre risorse mentre simotaneously sosteniamo il software "classico" di Amiga®.

Grazie molto per il vostro supporto!

Francamente,

La Squadra Di Tecnologie Di O'Connell!
AMIGATV

Staff

Messaggioda AMIGATV » lun gen 10, 2005 11:33 pm

Si parla di os4 per il futuro!!!
AMIGATV

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale