@ikir
Tra un po' ti spedisco l'archivio per email.
@Bouledogue
Spero allora davvero di costringerti a fare un altro acquisto ;-)
Comunque, l'aiuto di entrambi è più che benvenuto, grazie :-)
@tutti
Alcune semplici precisazioni.
L'archivio conterrà dei doc che vanno letti *con attenzione* (non sono poi tanto lunghi) perché solo così il betatester può essere a conoscenza di tutti gli aspetti e verificare che il comportamento effettivo del programma è corretto.
La documentazione, per ora, è ancora relativa alla versione mophun, ma comunque le differenze con la versione Amiga sono davvero minime, per cui vanno bene ugualmente - chiaramente mi darò da fare per creare un doc decente... probabilmente un semplice html, così mi ritrovo pure una piccola homepage a gratis ;)
Ovviamente la re-distrizione per ora non è permessa senza il mio permesso - e comunque, a breve, verrà rilasciato come freeware, quindi...
Eccovi un altro grab:
http://saimobvq.interfree.it/miscellane ... Y_AOS4.png .
@ikir & samo79
[OT]
Vi ringrazio per i complimenti sul mio WB.
A dire la verità, non sono soddisfatto ancora del tutto, visto che le Gartoons hanno questi due grandi difetti: hanno le ombre e i bordi, invece di essere semplicemente neri (come li vorrei), riprendono il colore principale, scurendolo: questo non funziona bene con tutti i background, e per me è un fastidio visto che ho i background "rotanti" (tzè, manco Goldrake!)...
In più, ho cambiato di nuovo i font monospace...
[/OT]
saimo