allora nn me gusta!
ehm...ricomponiamoci!
allora...sul sito di emuguide..c'e' anche la recensione di turrican 3 per amiga!..vedetevela!
secondo me il voto e' sbagliato!
l'audio doveva avere 10...ditemi..sono piu' belle e azzeccato le musiche dei turrican o di flashback?!
e poi..nel 3 l'audio e' in dolby!
insomma..un capolavoro!
pro' devo dire che mi e' piaciuto + il 2..sia per gli ambienti che per gli spari!
e cmq per il fatto della usgold mo vedo..perche in Turrican 3 c'e' in piu' anche la Renegade!
ci devo vedere bene!
scusate per il post che ho fatto ieri...quelle erano le maniere barbare/brutali di mio frat!
che si era incazz perche' nn sapeva che fare a one step beyond!
MDI...i comandi li ho capiti..pero' nn trovo il comando chiave che mi sfugge!
so saltare e far rientrare il pezzo!
piu' le direzioni!
pero' mi sa che manca un comando moost important..perche mi sono blokkat al first level!
che inglese perfetto vero?
per leander...beh per quei tempi la grafica mi imbordellava troppo (con questa brutale espressione..il soggeto che in prima persona ha provato le forti emozioni del suddetto gioco,leander,vuole esprimere un breve commento sulla sua grafica,ovvero che nei tempi in cui il leander era ancora in commercio..esso aveva una grafica molto accurata..che nn si fermava ad un <<bello>>..<<sii..carino>>..ma andava oltre sorpassando i limiti di norma di un mediocre gioco per amiga...ma andava talmente oltre da raggiungere gli sconfinati confini dell'irrealta' che risiede nella mente del giocatore..in modo che questi giocando al gioco in questiome..arrivavano a trovarsi in uno stato di divinita' temporanea..che durava per tutta la partita del gioco!)........(

cmq...un bel gioco di astronavi..e' stato tyrian!
chi di voi lo conosce!
e' il gioco con cui ho passato piu' ore!
lo metto sul mio sito..dentro ci sono tyrian..tyrian 2 e tyrian 2000!
voi giocate al 2k...ha degli episodi in piu' e altre cose in piu'!
cmq voi giocate al 2k perche gli altri credo nn vadano!
nello zip lascio le mie partite salvate..quelle di mio frat..e quelle ke c'erano gia' quando l'ho scaricato!
ayh..una bella cosa di tyrian..oltre la grafica ..sono le musiche!
bellissimi!
sono cloni dei midi..ovvero midi ma modificati per essere letti sono con il prog di tyrian!
poi nel setup c'e' il jukebox..e dato che l'hanno fatto anche per Turriocan 2..perche le musiche erano stupende..l'hano fatto anche a Tyrian!
c'e' anche l'editor per fare le navicelle!!!!!
cmq..giocateci e ditemi!
scaricvatelo da http://members.xoom.virgilio.it/envil/IKIR%20SECTOR/TYRIAN%202000/
e...domani vi parlero' di EXTREME PINBALL...

ciao!