E la telecomme ci riprova con kratork....

OS X, Linux e tutti gli altri OS

E la telecomme ci riprova con kratork....

Messaggioda Kratork » gio ott 28, 2004 10:29 pm

Dopo questo vano tentativo, la telecomme ci riprova...
vi riassumo i fatti, quindi le parole non sono proprio le stesse...
----------
Operatore:Slave, sono... della telecom, le telefonavo per parlarle della nostra offerta adsl satellitare...
Kratork:si grazie, mi avete già telefonato, io utilizzo Macintosh, solo mac, non siete in grado di gestire il servizio per i mac, l'unica alternativa sarebbe avere un PC su cui sfruttare il vostro servizio e collegare Mac e PC in rete, quindi a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane, penso che potremmo concludere qui la nostra conversazione.

( direi che con questa rasentiamo l'assurdo! :D )
O:Ah... ehm... ecco... capisco (prende tempo cercando informazioni sul suo bel PC...) ma come mai non usa PC?!?!?!
K: Wincrost è un sistema operativo che non mi piace, sono da anni un felice utente Mac...
O: ah, si ecco! (ha trovato le info sul suo PC) effettivamente non possiamo gestire il servizio per i Macintosh... (pausa imbarazzante) come faccio a venirle incontro?

kratork vorrebbe dire ( mi regali un PC, così la facciamo finita :D , ma si trattiene e risponde)

K: l'alternativa è che portiate qui la normale adsl via cavo, aspetterò, ho aspettato fin ora...
O: eh, si, il fatto è proprio questo, chissà quanto ci metterà ancora ad arrivare...
K: bhe, arriva fino a 5 KM da qui, si tratta di aggiornare si e no 3,4 centraline che non vengono degnate di uno sguardo da quasi 20 anni e che sono in uno stato di obsolescenza e rugginosità spaventosi...
O: eh, ma... mi dispiace, purtroppo non possiamo fare niente per lei quindi?
K: dispiace anche a me
O: Buona sera!
K: Anche a lei!

Mi dispiace veramente molto per questi operatori, ma la telecom mi fà sempre più schifo...

Mi scuso anche se questo topic è praticamente uguale ,come contenuti, a quest'altro, ma è tutto vero...
Secondo voi quante volte mi telefoneranno ancora per propormi stà ciofeca di adsl satellitare? :riflette:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Re: E la telecomme ci riprova con kratork....

Messaggioda riko » gio ott 28, 2004 10:52 pm

Hai provato a vedere il servizio come funziona? Il fatto che loro non dicano che e` compatibile con il mac, non vuole dire che effettivamente non lo sia.

Prova anche a vedere con GNU/Linux. Puoi comprare un vecchio PC per una trentina di euro e metterci su linux :))
-enrico
fibs = 0 : 1: [ a + b | (a, b) <- zip fibs (tail fibs) ]

Akropolix: Community OFF-TOPIC di IKSnet
http://www.akropolix.net/forum

"se do da mangiare a un affamato mi dicono che sono un santo, se mi chiedo perch? ? affamato mi dicono che sono un comunista" (Helder C?mara, Arcivescovo di Recife)
riko

Supremo

Messaggioda Kratork » ven ott 29, 2004 12:26 pm

E' effettivamente incompatibile con Mac, lo hanno scoperto parecchi MacUser a loro spese...
Potrei comprarmi un qualsiasi PC scassone a 100 eurozzi ed usare quello per il collegamento, ma non è questo il punto...

Il fatto è che con l'adsl satellitare pagherei un fisso al mese più un tot ogni navigata da quando sfori un dato limite che non mi ricordo più quant'è... la cosa non mi và a genio, preferisco limitarmi con il 56k ed aspettare che prima o poi arrivi l'adsl via cavo...

E poi... a parte il fatto che continuano a chiamarmi per stà cosa, è possibile che ogni volta sia io a dovergli spiegare che con il Mac non funge?
Se fosse per loro mi dirrebbero che non c'è nessun problema, chissà quanti operatori non sanno nemmeno che esiste il Macintosh e che è una cosa diversa da un PC con Windozz...
:riflette: :mah:
Oillall?! Ciao :)
( Io sono quello piccolo nell'avatar)
Kratork

Veterano

Messaggioda ikir » ven ott 29, 2004 4:47 pm

Non ho parole, che tristezza. Dovrebbero essere preparati a queste domande, non solo a cercare di appiopparti il prodotto.....

Spero che ti arrivi presto l'ADSL via cavo. Tu ognitanto rompi, prima o poi arriva.
ikir

Admin

Messaggioda samo79 » ven ott 29, 2004 6:09 pm

PC maledetti e operatori incompetenti :uffa:

Che tristezza :uffa:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Torna a Altri sistemi operativi