vi riassumo i fatti, quindi le parole non sono proprio le stesse...
----------
Operatore:Slave, sono... della telecom, le telefonavo per parlarle della nostra offerta adsl satellitare...
Kratork:si grazie, mi avete già telefonato, io utilizzo Macintosh, solo mac, non siete in grado di gestire il servizio per i mac, l'unica alternativa sarebbe avere un PC su cui sfruttare il vostro servizio e collegare Mac e PC in rete, quindi a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane, penso che potremmo concludere qui la nostra conversazione.
( direi che con questa rasentiamo l'assurdo! :D )
O:Ah... ehm... ecco... capisco (prende tempo cercando informazioni sul suo bel PC...) ma come mai non usa PC?!?!?!
K: Wincrost è un sistema operativo che non mi piace, sono da anni un felice utente Mac...
O: ah, si ecco! (ha trovato le info sul suo PC) effettivamente non possiamo gestire il servizio per i Macintosh... (pausa imbarazzante) come faccio a venirle incontro?
kratork vorrebbe dire ( mi regali un PC, così la facciamo finita :D , ma si trattiene e risponde)
K: l'alternativa è che portiate qui la normale adsl via cavo, aspetterò, ho aspettato fin ora...
O: eh, si, il fatto è proprio questo, chissà quanto ci metterà ancora ad arrivare...
K: bhe, arriva fino a 5 KM da qui, si tratta di aggiornare si e no 3,4 centraline che non vengono degnate di uno sguardo da quasi 20 anni e che sono in uno stato di obsolescenza e rugginosità spaventosi...
O: eh, ma... mi dispiace, purtroppo non possiamo fare niente per lei quindi?
K: dispiace anche a me
O: Buona sera!
K: Anche a lei!
Mi dispiace veramente molto per questi operatori, ma la telecom mi fà sempre più schifo...
Mi scuso anche se questo topic è praticamente uguale ,come contenuti, a quest'altro, ma è tutto vero...
Secondo voi quante volte mi telefoneranno ancora per propormi stà ciofeca di adsl satellitare?