@ikir
ora non ricordo dove ho letto (non era un sito amichista in ogni caso) una intervista mooolto lunga a Hare che diceva che Amiga lo aveva usato in passato, ma l'intervista era in italiano, per cui chi ha fatto la traduzione può aver aggiunto del suo (non è la prima volta che capita).
@ShInKurO
certo scusa mi sono sbagliato, 1.4.x è la versione ufficiale, in ogni caso molte più versioni ufficiali (da quando si è avuto lo "split" dal 3.1) di AmigaOS 4.0, ma non fraintendermi, non voglio dire che sia meglio un PEGASOS o altro, ognuno è grande e vaccinato da saper scegliere da se, volevo solo enfatizzare il concetto di ufficilaità.
Per le riparazioni la mia opinione è che fanno già fatica a produrre e a distribuire le macchine nuove, figuriamoci a riparare le vecchie; ma credo che finchè non ci saranno i primi che sperimentano il centro riparazioni non si saprà un granchè.
@m3x
Scusa, una cosa però non capisco; a chi devono tenere nascosti e mantenere top-secret i loro piani!. La Sony non fà nulla per mantenere segreta la loro PlayStation del futuro, anzi continuano a sbandierare previsioni sulle date di uscita e possibili caratteristiche tecniche in modo da invogliare già adesso all'acquisto. Quello che Sony tiene segreto è per non dare la possibilità alla concorrenza di rubargli le idee, ma io penso: chi vuoi che rubi idee o altro a KMOS sulla tecnologia Amiga che il mondo consumer o il mondo enterprise considera finito da almeno un decennio?
Forse sarebbe il caso di sbandierare il più possibile date ed attività in modo da creare un alone di aspettativa intorno alla piattaforma, ovviamente cercando il più possibile di mantenere queste date.
Inoltre, ma questo non sò quanto sia ufficiale, se non ha soldi per pagare più sviluppatori su AmigaOS 4.0 significa che stà investendo in altro, ma io non voglio un'AmigaOS che giri sul mio Nokia, voglio un AmigaOS che giri su un G4.
Capisco comunque le tue ragioni e le rispetto in pieno, anzi spero di dover scrivere un post dove mi vergogno di quanto detto ora perchè risultante tutto falso
Forse sono stato in attesa di un nuovo Amiga da troppo tempo.
Ciao,
ncc-1700