Ho provato or ora con amithlon e funziona.
Solo che quando la usavo su A1200 non ci sono mai riuscito a smontarla con tale comando..
Dovevo spegnere pure io..
m3x ha scritto:PS: per chi volesse avere ATA133 su AmigaOne, potrebbe iniziare a cercare controller PCI basati sul chip Silicon Image 680 (che è il controller onboard per la versione I e che naturalmente sarà supportato anche con la XE, con possibilità di boot da questo controller)
scusscus ha scritto:m3x ha scritto:PS: per chi volesse avere ATA133 su AmigaOne, potrebbe iniziare a cercare controller PCI basati sul chip Silicon Image 680 (che è il controller onboard per la versione I e che naturalmente sarà supportato anche con la XE, con possibilità di boot da questo controller)
Come ad esempio il modello "340R IDE RAID 133 PCI Card" prodotto dalla QTEC?
Vedi: http://www.qtec.info/products/product.h ... 37&specs=1
m3x ha scritto:- per il case: ce ne sono con la predisposizione per la CF card, ed anche per l'IRDA, presto spero di avere anche questi modelli in listino
m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:Spiegami come fa un'azienda a lavorare con linux costretto in modalità nodma per gli HD( è presente pure su microA1 questo problema?).....
Credo che avremo delle notizie a tale proposito entro questa settimana, se non oggi stesso
samo79 ha scritto:In pratica riguarda il post che ho fatto io su un ipotetico nuovo kernel 2.6.x e Debian 3.1 ?
Chissà
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti