samo79 ha scritto:Dai Ikir, la Clickboom nonostante tutto ha portato dei bei gioconi su Amiga in un momento di mercato non troppo favorevole diciamo
samo79 ha scritto:Capital Punishment e Nighlong (conversione da PC del Team 17) non li hanno programmati loro ?
Seiya ha scritto:Per l'OS, era necessario un sistema che avesse memoria virtuale e memoria protetta come quella di windows.
La loro macchina da sviluppatori Amiga era un k6 2 500 mhz+GeForce256 e nella loro config Sin girava decentemente.
Non riuscivano a credere che su un P200 con voodoo1 Sin girasse da favola.
Per la cronaca gli abbiamo detto io ed altri che il gioco su PC gira allo stato dellìarte sia con un Pentium 166mmx con voodoo2, sia con un Pentium 200 con voodoo1.
Seiya ha scritto:eehh![]()
ho scritto a memoria, qualche particolare mi sarà sfuggito no?
samo79 ha scritto:Dai Ikir, la Clickboom nonostante tutto ha portato dei bei gioconi su Amiga in un momento di mercato non troppo favorevole diciamo
Non ci credevano perchè ti hanno dimostrato che si trattava di un gioco molto "CPU intensive", senza contare che prestazioni di circa 20fps come detto da Venturini onestamente non mi sembrano proprio "da favola"
NubeCheCorre ha scritto:Perche' io con la Blizzard PPC e la Voodoo 3 3000 ho sempre avuto problemi a farli girare per limiti di frame rate.. Grazie !
ReDeX ha scritto:Visto che sono stato chiamato in causa, rispondo anch'io.![]()
Mi sono riletto i post in questione, e confermo quello che scrissi allora, gli fps di SIN sul mio ex computer erano proprio quelli
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti