@ Moly...
grazie mille per la spiegazione...
approfitto ancora un poco...
c'e` separazione fra k-space ed user space?
riko ha scritto:@ Moly...
grazie mille per la spiegazione...
approfitto ancora un poco...
c'e` separazione fra k-space ed user space?
m3x ha scritto:
Copertina nera... con un bel Guru Meditation in alto sulla prima di copertina... comprato in Inghilterra all'epoca... c'è l'ho, vicino ai Rom Kernel Manual !!! Quanto è quotato?
m3x ha scritto:c'e` separazione fra k-space ed user space?
ShInKurO ha scritto:E tu perchè non mi fai le fotocopie?:)
Secondo te ci son ancora cose utili per OS4, o l'SDK conterrà una documentazione esaustiva come i RKRM?
m3x ha scritto:Fare le fotocopie di quei "mattoni" al momento è impensabile, si rischia di decimare la foresta amazzonica per quanta carta occorrerebbe![]()
Molti degli aspetti trattati su quei libri sono comunque datati, inoltre molte strutture di sistema non verranno più documentate, per evitare che programmatori "furbi" possano prendere delle scorciatoie che poi si potrebbero rivelare incompatibili con versioni successive del OS.
m3x ha scritto:Considerate inoltre che il codice 68k è ormai considerato alieno sul AOS4 e che con il prossimo 4.1 potrebbe portare a grosse modifiche al sistema operativo.
ShInKurO ha scritto:cioè? questa cosa mi interessa non poco...
m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:cioè? questa cosa mi interessa non poco...
Da AOS4.1 in poi non si sacriferà più lo sviluppo del SO a discapito della compatibilità con i vecchi programmi.
m3x ha scritto:ShInKurO ha scritto:cioè? questa cosa mi interessa non poco...
Da AOS4.1 in poi non si sacriferà più lo sviluppo del SO a discapito della compatibilità con i vecchi programmi.
samo79 ha scritto:Al momento per AmigaOS esistono solo gli emulatori come ShapeShifter e Fusion mi pare, ma è roba vecchia e non ho idea se girerà su AmigaOS4
In alternativa c'è MacOnLinux ma chiaramente come dovrebbe farti capire il nome gira solo su Linux PPC
moly ha scritto:E mi sembra anche giusto! a cosa serve UAE allora?? al max si può fare uno sforzino per rendere l'emulatore il più integrato e trasparente possibile, però ora che c'è il PPC puro non credo che sacrificarlo per i vecchi programmi sia cosa buona e giusta, bisogna puntare sul nuovo che avanza!
riko ha scritto:In definitiva credo che nei sistemi informatici l'evoluzione sia cosa uona e giusta.![]()
![]()
![]()
Anche se la nostalgia avanza.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti