@Darkon
Scusa Darkon, forse sono stato preso dalla foga o dal delirio febbrile (scegli tu

) , volevo solo puntualizzare che non è che io creda a tutto quello che scrivo

, ma volevo esporre quali teorie sono tutt'ora al vaglio per la realizzazioni di viaggi temporali. Per quanto riguarda la velocità della luce, sono più che convinto che non sia costante per una mia innata avversione alla relatività Einsteniana

; ed il fatto che nonnostante diversi esperimenti lo abbiano dimostrato, tralasciando però il fatto di renderli noti,, mi irrita molto . Comunque staremo a vedere...
Per quanto il teletrasporto ivece, che dire....io ho una mia personalissima idea riguado l'anima e lo spirito, che considero come cose separate. Forse l'anima, che io ritengo essere presente in qualunque cosa (esseri viventi e non) come emanazione divina, forse potrebbe essere riprodotta; lo spirito ( ciò che secondo me divide gli esseri viventi da quelli non viventi)... chi lo sà?. Se è come dice la scienza, e noi siamo solo una complessa rete di reazioni elettro-chimiche, allora è possibile; altrimenti credo che non ci sia speranza di replicare Dio, che è in noi propio attraverso lo spirito.
@Tom
Per quanto riguarda il teletrasporto mistico (che insieme al "lunotto termico" sono per me le armi più potenti di Shiryu il Dragone

) l'ufologia

presenta dei casi di trasporto multidimensionale (probabilmete attraverso un dimensione posta su un piano diverso dal nostro, per l'appunto "mistico"), nei quali esseri di luce o comunque con capacità superiori alle nostre, riescono a percorre distanze epocali in pochissimo tempo, per apparirci come emanazioni del loro Io. Ovviamente per quanto ci sono molte prove a sotegno di questa tesi ufologica (prova per esempio a cercare info sul fotografo e contattista messicano Carlos Diaz), la cosa potrebbe apparire irrealistica e bizzarra ai più, comunque dipende da quanto sei disposto a credere
eccoti per esempio un'intervista in italiano a Diaz
http://www.edicolaweb.net/st000708.htm
Quì invece c'è un piccolo reportage fotografico, di scarsa qualità purtroppo, ma ti posso assicurare che alcune foto sono davvero spettacolari ed a tutt'oggi, nonostante le migliaia di analisi fatte, non sono state smentite.
http://www.joecool.it/Joecool/ufo/carlos.htm
Eccotene un'assaggio