Tom Cruis ha scritto:P.S. Discorso di Halo a parte s'intende!
) o che tutti i MacUser avrebbero dovuto lasciare HALO sugli scaffali perche' e' un gioco Microsoft.

JohnOne ha scritto:Tom Cruis ha scritto:P.S. Discorso di Halo a parte s'intende!
.........Io odio Microsoft, non sai come mi incazzo ogni volta che vedo il mio iBook piantarsi per una applicazione Microsoft (e si pianta SOLO per le applicazioni di Microsoft), ma questo non significa che non debba giocare ad Age Of Empire II per Mac solo perche' e' il porting di un gioco Microsoft (io amo EL CID, lo sapete?) o che tutti i MacUser avrebbero dovuto lasciare HALO sugli scaffali perche' e' un gioco Microsoft.

) ed una scheda madre GigaByte..una delle ultime..supporta agp8x..cmq nuovissima!

-TURRICAN- ha scritto:Allora...Halo per PC fa pena! Si'..bella grafica...ma fatto con i piedi!

JohnOne ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Allora...Halo per PC fa pena! Si'..bella grafica...ma fatto con i piedi!
Ma con i piedi ci sarai fatto te!
Halo e' fatto da Bungie, azienda storica che ha creato una serie di giochi strepitosa come Myth!
Era una azienda Mac oriented finche' non vendette a causa dei debiti.
Addirittura Halo apparve per la prima volta assoluta su un Mac!
Poi si sa' come e' andata...
) di Merda! 

RKY ha scritto:Bisognerebbe prendere 2 giochi uguali e vederli su entrambe le console... su questo ho dei dubbi, sul fatto che su xbox il gioco in questione sarebbe più performante... non sul fatto di quale distro di linux giri meglio...
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti