Domani commettero' l'orrendo misfatto!!!

Tutta l'informatica

X-Box

Messaggioda samo79 » gio dic 18, 2003 1:17 pm

Sarà anche tutto vero, ma io la X-BoCs non la prenderei di default :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: X-Box

Messaggioda JohnOne » gio dic 18, 2003 1:34 pm

samo79 ha scritto:Sarà anche tutto vero, ma io la X-BoCs non la prenderei di default :ride:

Beh, io la mia l'ho gia' ribattezzata IkS-BokS! :ahah: :ahah: :ahah:
LOLLOSISSIMO! E' la volta buona che Ikir mi caccia! :ride: :ride:
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » gio dic 18, 2003 3:52 pm

Posso essere daccordo su tutte le qualità, però preferisco sempre una PS2 che nasce come console e lo è, al contrario una X-Box, anche se superiore, non è più console se può essere riconvertita in tutto e per tutto in un mero PC che io già possiedo, quindi...........che cavolo me ne faccio di una scatoletta upgradata e per giunta Microsoft? :riflette:

Mi tengo il caccoso e super pompato PC! :ride:

P.S. Discorso di Halo a parte s'intende! :scherza:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda JohnOne » gio dic 18, 2003 6:40 pm

Tom Cruis ha scritto:P.S. Discorso di Halo a parte s'intende! :scherza:

E diciamo pure discorso di AmigaDE a parte: se tu avessi un palmare PocketPC non compreresti gli Amiga Game Pak solo perche' un paio di volte, piccolo piccolo piccolissimo, appare il logo di Microsoft? :felice:
Io odio Microsoft, non sai come mi incazzo ogni volta che vedo il mio iBook piantarsi per una applicazione Microsoft (e si pianta SOLO per le applicazioni di Microsoft), ma questo non significa che non debba giocare ad Age Of Empire II per Mac solo perche' e' il porting di un gioco Microsoft (io amo EL CID, lo sapete? :ammicca: ) o che tutti i MacUser avrebbero dovuto lasciare HALO sugli scaffali perche' e' un gioco Microsoft.
E' chiaro che chi poteva permettersi di farlo girare l'ha comprato e ha contribuito a farlo diventare il record di sempre per un porting su Mac, chi non poteva ha dovuto mangiarsela o e' dovuto virare verso soluzioni alternative all'"alternativa". :eheh2:
E poi, non lo sapete che HALO e' nato su Mac? :ride: L'avevo gia' detto in un altro topic: se non ci fossimo noi MacUser a salvarle il culo Microsoft avrebbe gia' chiuso da un pezzo! Sapete com'e': per sembrare santi abbiamo bisogno di un diavolo a cui dare la colpa! :ahah: :ahah: :ahah:
JohnOne

M$

Messaggioda samo79 » gio dic 18, 2003 6:55 pm

Si ma che centra AmigaDE scusa ?, si è distribuito da M$ ma i soldi li prende Amiga Inc.

Per l'IcsBocs invece i $$$ li piglia solo M$ :riflette:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Re: M$

Messaggioda JohnOne » gio dic 18, 2003 8:44 pm

samo79 ha scritto:Si ma che centra AmigaDE scusa ?, si è distribuito da M$ ma i soldi li prende Amiga Inc.

Ah, perche' infatti M$ distribuisce a gratis? :scherza:

samo79 ha scritto:Per l'IcsBocs invece i $$$ li piglia solo M$ :riflette:

Io dire che non vanno a nessuno visto che e' venduta sottocosto! :eheh2:
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » ven dic 19, 2003 12:26 pm

JohnOne ha scritto:
Tom Cruis ha scritto:P.S. Discorso di Halo a parte s'intende! :scherza:

.........Io odio Microsoft, non sai come mi incazzo ogni volta che vedo il mio iBook piantarsi per una applicazione Microsoft (e si pianta SOLO per le applicazioni di Microsoft), ma questo non significa che non debba giocare ad Age Of Empire II per Mac solo perche' e' il porting di un gioco Microsoft (io amo EL CID, lo sapete? :ammicca: ) o che tutti i MacUser avrebbero dovuto lasciare HALO sugli scaffali perche' e' un gioco Microsoft.

Non hai capito il mio discorso :sperduto:
Io non parlavo di non prendere giochi fatti da Microsoft, se sono splendidi ne vorrei una conversione anche per Amy, dicevo che piuttosto che prendere la X-Box per giocare ad Halo, prendo Halo versione PC e ci gioco su quello, senza spendere ulteriori soldi su una macchina che non è altro che un PC ottimizzato e messo in una scatola!
Se poi Halo per PC è fatto appena peggio di quello per X-Box è un problema che mi tocca poco, anche perchè non credo che ci siano comunque delle enormi differenze che possano frustrarmi in qualche modo! :riflette:

P.S. Se è per questo io non spenderei nemmeno i soldi per PS2 se trovo la conversione di un gioco anche per PC, questo non per aiutare Microsoft, ma perchè voglio conservare i soldi per spenderli only for Amy, quando sarà il momento. :ride:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

Messaggioda -TURRICAN- » ven dic 19, 2003 8:53 pm

Allora...Halo per PC fa pena! Si'..bella grafica...ma fatto con i piedi!
Ho un Athlon xp 1800+ (ma viaggia a 1970 mhz),...una geforce ti 5200 da 128mb(quella pagata 68 eurozzi :figooo: ) ed una scheda madre GigaByte..una delle ultime..supporta agp8x..cmq nuovissima! :annu:
Bene..per giocare ad hal con un fps decente,..ovvero sui 40frames al sec,..devo giocarci con tutti i detagli al minimo o annullati..e a 800*600 negli interni..(in luohi piccoli.come nell'astronave) e a 640*480 all' aperto...e neanche va fluido! :ahah:
Fate voi..ho cercato delle patch..nessuna risolve questo problema..o meglio..nn serve una patch..serve un codice orttimizzato..a olmento NORMALE...nn fatto con i piedi!Cmq..oltre questo e' un bel gioco..e la storia pure e' interessante!
Preferirei giocarci su IKS-BOX(mo ikir mi vatte! :ride: ),..ma con i miei AMATI mouse e tastiera..eprche' con il joypad dell'IKS-BOX nn mi ci trovo!
Cioe'...nn so..fate voi!
Fino ad ora le uniche consolles che mi hanno stupito e mi sono piaciute sono N64 e Game Cube(Nintendo Rulez!)!!
Psx mi fanno cagare...xbox..beh..e' gia' un altra cosa..!
Byez! :figooo:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda JohnOne » ven dic 19, 2003 9:08 pm

-TURRICAN- ha scritto:Allora...Halo per PC fa pena! Si'..bella grafica...ma fatto con i piedi!

Ma con i piedi ci sarai fatto te!
Halo e' fatto da Bungie, azienda storica che ha creato una serie di giochi strepitosa come Myth!
Era una azienda Mac oriented finche' non vendette a causa dei debiti.
Addirittura Halo apparve per la prima volta assoluta su un Mac!
Poi si sa' come e' andata... :sperduto:
JohnOne

Messaggioda -TURRICAN- » ven dic 19, 2003 9:37 pm

JohnOne ha scritto:
-TURRICAN- ha scritto:Allora...Halo per PC fa pena! Si'..bella grafica...ma fatto con i piedi!

Ma con i piedi ci sarai fatto te!
Halo e' fatto da Bungie, azienda storica che ha creato una serie di giochi strepitosa come Myth!
Era una azienda Mac oriented finche' non vendette a causa dei debiti.
Addirittura Halo apparve per la prima volta assoluta su un Mac!
Poi si sa' come e' andata... :sperduto:

Con tutto il rispetto per la Bungie e per i MAChisti....ma se devo dire la verita' Halo per pc e' pure incompatibile con diverse schede video! :inca:
Il che mi fa pensare ad un porting(e' un porting? :riflette: ) di Merda! :ammicca:
By -TURRICAN-
-TURRICAN- is the best
-TURRICAN-

Eroe

Messaggioda JohnOne » ven dic 19, 2003 10:36 pm

-TURRICAN- ha scritto:Il che mi fa pensare ad un porting(e' un porting? :riflette: ) di Merda! :ammicca:

E' un porting.
JohnOne

Messaggioda RKY » lun dic 22, 2003 10:41 am

@ JohnOne

Il mio non era un discorso dispregiativo nei confronti di Xbox.. il mio era un discorso sul preferire una console rispetto ad un'altra, tant'è che ti ho pur detto che la cosa che conta è esser contenti dei propri acquisti... se ti senti soddisfatto da Xbox vuol dire che hai fatto la scelta giusta!

Per le potenzialità di una rispetto all'altra non so che dirti, tieni conto che io intendevo PS2 vs Xbox senza nessun linux o altro: potenzialità di due console; non intendevo dire che compri un tostapane e lo fai diventare un microonde! Bisognerebbe prendere 2 giochi uguali e vederli su entrambe le console... su questo ho dei dubbi, sul fatto che su xbox il gioco in questione sarebbe più performante... non sul fatto di quale distro di linux giri meglio...

in ogni caso... a me la xbox sta sulle balle come a te la ps2 ! :ammicca:
RKY

Maestro

Messaggioda sHaDy » lun dic 22, 2003 11:25 am

Io mi astengo da ogni commento :kaput:
Life's not a bitch, Life is a beautiful woman,
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy
sHaDy

Maestro

Messaggioda JohnOne » lun dic 22, 2003 7:54 pm

RKY ha scritto:Bisognerebbe prendere 2 giochi uguali e vederli su entrambe le console... su questo ho dei dubbi, sul fatto che su xbox il gioco in questione sarebbe più performante... non sul fatto di quale distro di linux giri meglio...

Splinter Cell. Quasi tutte le rencensioni concordano sul fatto che la versione XBOX e' migliore della PS2, che presenta serie carenze grafiche.
E poi Tod Hollenshead, presidente di ID SOFTWARE, ha dichiarato: "Xbox ha l'harware più adatto per far girare il nostro gioco. Vedrete delle texture assolutamente uniche che faranno sembrare Doom 3 proprio come l'inferno eruttato su una stazione spaziale! Francamente, PS2 non potrebbe mai farcela a calcolare le geometrie degli ambienti, le ombre e le fonti di luce di Doom 3!"
Preciso che io di Microsoft non mi fido e non mi fidero' mai, ma mi rifiuto di credere che un mito come Hollenshead faccia una dichiarazione del genere solo per questioni marketing.
JohnOne

Messaggioda Tom Cruis » lun dic 22, 2003 8:02 pm

Per marketing si fa di tutto! :skull:
Tom Cruis

Amiga is a choice
Tom Cruis

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding