cdimauro ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:@ tlosm & Kyle
Quoto!
cdimauro ha scritto:Il mio è un giudizio tecnico, ovviamente.
Ok,
un giudizio tenico comunque richiede per forza il ricamino sopra?
Vedi,
io credo che se tu ne discutessi con quelli che hai bollato come "incompetenti", qualcosa imparerebbero Loro ma anche qualcosa impareresti Tu.
"Lanciare il sasso" qui ha poco senso, visto che gli interessati NON ti leggono e quindi il tutto si riduce ad un tuo mero soliloquio; non ti pare?
E' un po' come subito dopo "nascondere la mano", imho.
L'ho già fatto tempo fa su amigaworld. "Stranamente" non rispondono mai ai miei post...
Certo se hai sempre questo modo di fare così arrogante non c'è dubbio che gli ti ignorino. Non prendertela male ma sei molto fastidioso, ma probabilmente nemmeno ti interessa immagino. Hai espresso già questi concetti più e più volte, hai elogiato la tua conoscenza e dato degli imbecilli ad altri programmatori. Abbiamo capito, ma adesso possiamo andare avanti? Questo è un thread che riguarda OS4 non puoi scrivere "settordici" volte AROS è già a 64bit. Lasciamo stare AROS che ancora ne ha di strada, ma non puoi dire che con le risorse ridicole di che hanno che il passaggio a 64bit sarebbe facile. Il mio parere "poco" tecnico conta poco, ma temo che ci rimarrebbero dentro e sarebbe veramente la fine. Oltretutto poche macchine sfrutterebbero i vantaggi. Con questo non vuole dire che non andrà fatto e sarebbe il caso, concordo, di partire prima o poi. La soluzione che hanno descritto non mi pare l'abbia fatta passare per un metodo futuristico e rivoluzionario, anzi hanno scritto è una "gabola" vecchia e assolutamente non moderna. Ma per ora può essere un modo per sfruttare un po' più la ram di certe macchine e non m sembra una cosa malvagia no?
Ti invito, anche per il tuo karma, di avere un atteggiamento più amichevole e meno arrogante. Se non ti interessa o peggio, non ti rendi conto, oltre a dispiacermi per te, ti prenderai altri report oltre a questo che ti sto dando, per avere portato in OT l'ennesima discussione. Non è questione di essere o no d'accordo con te, io personalmente concordo con parecchie cose che dici, sei tu che con questo tuo mega cervello non ti rendi conto che ognuno è libero di utilizzare OS 4 per piacere e hobby. Hai appena detto che Amiga è morta? Bene, volta pagina e non buttarti a capofitto in argomenti/news che non ti interessano, riguardanti una piattaforma per te morta e obsoleta per cui non hai più passione. A qualcuno la passione è rimasta, alla maggior parte di queste persone è ben presente in testa il concetto che Amiga è rimasta indietro e che almeno per ora rimane un hobby, se qualcun altro pensa invece che il grande ritorno di Amiga sia dietro l'angolo.... penso sia un po' illuso, ma la passione ad una piattaforma di nicchia non fa male.
Oltre all'OT evita quando possibile di fare più messaggi attaccati, edita l'ultimo scritto.