Moderatore: Newser
Amiga Supremo ha scritto:cdimauro ha scritto:Per il resto, chiedi pure a chi mastica di s.o., visto che non sarei "degno"...
Degno??![]()
Riformulo la domanda, visto che finora non hai risposto.
Tu quanti OS hai sviluppato?
Timberwolf, anche allo stato in cui è, come mai non l'hanno portato su "AMIGA" altri?
(Non c'era interesse e tempo non è una risposta valida).
Vedi,
la differenza è che qualcuno lo ha fatto, mentre altri al massimo possono "vantarsi" di averlo detto.
In questo caso io ringrazio quelli che tu chiami INCOMPETENTI, perchè se dovevo aspettare i "competenti", allora stavo fresco.
cdimauro ha scritto:Non sei d'accordo su cosa?
Amiga Supremo ha scritto:FACILE il difficile.
cdimauro ha scritto:Il problema non è grande. Tutt'altro. Infatti AROS lo dimostra ampiamente.
cdimauro ha scritto:Comunque sbagli: era previsto per la 4.2, sebbene non fossero usciti questi dettagli.
Amiga Supremo ha scritto:cdimauro ha scritto:Per il resto, chiedi pure a chi mastica di s.o., visto che non sarei "degno"...
Degno??![]()
Riformulo la domanda, visto che finora non hai risposto.
Tu quanti OS hai sviluppato?
Timberwolf, anche allo stato in cui è, come mai non l'hanno portato su "AMIGA" altri?
(Non c'era interesse e tempo non è una risposta valida).
Vedi,
la differenza è che qualcuno lo ha fatto, mentre altri al massimo possono "vantarsi" di averlo detto.
In questo caso io ringrazio quelli che tu chiami INCOMPETENTI, perchè se dovevo aspettare i "competenti", allora stavo fresco.
cdimauro ha scritto:Infatti lo uso. Ma posso esprimere la mia opinione?
cdimauro ha scritto:Il problema non è grande.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti