Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Si anche per un modello quadcore eventualmente .. una bella bestiolina direi
damned ha scritto:tutte ottime notizie ma...dove cavolo li trova tutti stì soldi Trevor??
E' per caso un idraulico???
samo79 ha scritto:Parlavo delle Cyrus, non dell'X1000
Rimane comunque sempre una bella bestiolina, un singolo core di quella scheda va 2 volte un Pegasos 2 .. questo è il solo senso di quell'affermazione, OS4 seguirà ...
Amiga Supremo ha scritto:samo79 ha scritto:Non credo proprio sarà cosi, del resto le piattaforme sono sempre state tutte supportate (classic compresi)
Per me questo però è dovuto al semplice fatto che l'avanzamento dell'OS è lentissimo e non supportando mai completamente l'hw nuovo, alla fine se lo possono permettere.
Se le cose in futuro però dovessero cambiare, "Vi saluto vecchie macchine"; che così posso rientrare un po' anche dell'investimento A-EON/VARISYS...![]()
Imho.![]()
E ci starebbe anche, dato che il progresso dovrebbe essere evoluzione, però perbacco, alle macchine attuali vogliamo pensarci o ppure no?
Quando quel giorno verrà, io purtroppo non credo proprio che si sarà arrivati ne' allo sfruttamento completo e ne' tanto meno al supporto completo, di queste "vecchie" macchine.![]()
![]()
Staremo a vedere.
Alblino ha scritto:è ora anche di aprire gli occhi e capire che a Trevor e alla combricola della Boing non gli interessa più sistemare Os4 con quei 4 programmi fondamentali ma con tutto il grano preventivato ma quanti programmatori ci paghi per 5 anni!!! Che ti possono lavorare sull'Os.
andres ha scritto:Detto ciò, può anche darsi che uno dei motivi che limiti investimenti importanti direttamente sull'OS (premesso che sul software, sia Trevor personalmente che A-EON ne hanno fatti di investimenti, donando tante macchine e finanziando lo sviluppo di alcuni software) sia il fatto che Trevor non è mai entrato direttamente in Hyperion. Per dargli cifre importanti come queste, quantomeno dovrebbe poter avere una quota in Hyperion in cambio, immagino...
Raffaele ha scritto:damned ha scritto:tutte ottime notizie ma...dove cavolo li trova tutti stì soldi Trevor??
E' per caso un idraulico???
Quasi...
Lui lavora nelle prospezioni geologiche. O trova il petrolio o trova l'acqua sempre ci guadagna...![]()
Come si dice da noi a Napoli "ha trovato la chiave dell'acqua"...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti